Lettere

da KikkettissimaTF per Qlcn d importante

Sono qui e scrivo, perchèè so che tu leggerai questoa lettera.. so che passerai d qui e che t farà piacere..sai.. questoa anno ne sono successe molte e forze anke troppe.. scritte, foto,mess, litigi,ris insomma tnti cambiamenti.. cambiamenti di una vita insieme.. io insieme a te.. cambiamenti che restano tali.. non potremmo piu passarci sopra.. ne modificare nnte.. sai più passa il tempo e più ho paura.. ho paura che io e te prenderemo strade ankora più diverse di quello che gia sono.. ho paura di dovermi allontanare da te.. e questoo non mi andrebbe bene.. sao sorellina mia.. io t considero un qualcunoo da imitare anke se sei piu piccola.. ti guardo e dico.. ooh.. questoo è quello che ho sempre sognato.. è si.. tu il sogno delle mie realtà.. tu il sole della mattina la luna della sera..
tu.. la persona che conosco di piu e la persona che mi conosce di più è inutile adesso girare intorno a questoe parole.. a questoe frasi.. tante ripeterei quell che gia sai.. ti voglio solo dire che mi manki.. e non so il perchè.. che ti voglio bene ma qua bhè lo so il motivo.. perchèè sei la creatura piu sorptrendente che abbia mai visto.. non mi lasciare mai sola senza te.. ne morirei.. un bacio tua sorè.

29 settembre 2007

Categoria: Lettere

da sorelline 4ever

è difficile a volte perdere qualcosa di importante, proprio io che non volevo mai lasciarti sola, io che avevo giurato di giarare il mondo quando stavi male.. ioc he ti promettevo tnt, io che ti amo e ti amerò x tt la vita..
scusa.. scuaa x il mio essere assente, scusa x non avertiu dato la mia spalle x piangere, scusa se non ero io che ti regalavo il sorriso quando avrei dovuto farlo... scusa scusa e scusa sorellina..
ma forse è per la brutta litigata del mezzo cuore, di questo estate, di tutto, di quando ti facevo sentire inferiore agli altri..
ma ti prometto sorè che io riprenderò questo rapporto con tt le forze che ho, metterò da parte tutto e tutti x riprenderti e x non lasciarti più andare via...
voglio tenere la mia amano stretta stretta alla tua, proprio come facevo a marco, non volevo perderlo però l'ho perso, e spero che con te non accadrà questo... perchè giuro.. giuro che SEI TT LA MIA VITAAAA... ti amo sorellina... ora più che mai...

29 settembre 2007