Dubbi d'amore

da anonima

Sono innamorata di un ragazzo con il quale ho una storia e che certamente non è la persona adatta a me, x l'età e il suo modo di vedere le relazioni. Sono così presa da lui che soffro con poco; anche quando non me ne da il motivo io piango e sto male. Ho conosciuto un altro ragazzo che al contrario mi fa stare bene e mi da tranquillità perchè non ne sono innamorata. E forse la cosa migliore è lasciare il mio ragazzo
(anche se è lui che amo e che sogno) e stare con l'altro, che anche se è nulla in confronto a lui almeno è quello giusto...o meglio, adatto. Vi chiedo: perchè la persona che ami non è mai quella giusta per te, quella che ti da equilibrio e tranquillità?

26 settembre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da lalla

ciao volevo dirti che anch'io sto vivendo una cosa simile alla tua storia.
ti spiego.
5 mesi fa ho conosciuto un ragazzo di 34 anni (io ne ho 24) e da quel giorno ci siamo sentiti tutti i giorni, più volte al giorno, e ci siamo frequentati.
il nostro frequentarci consisteva nel vederci durante i weekend e qualche volta in settimana quando per lui non era pesante fare 50km per venirmi a trovare.
l'ho corteggiato in tutti i modi, lui provava piacere ma restava con i suoi dubbi, non sapeva se era disposto a concretizzare la nostra storia in qualcosa di più serio o restare single.
dopo un'estate passata a litigare per le troppe incomprensioni ho deciso di allontanarmi da lui.
nel frattempo ho conosciuto un ragazzo col quale mi sono trovata subito in sintonia, passavamo le serate a ridere e scherzare insieme a tutti gli altri nostri amici e abbiamo iniziato a messaggiare e a sentirci sempre più spesso.
ora sono confusa, la ragione mi spinge verso una storia più spensierata ed allegra ma il mio cuore batte per quell'amore impossibile che mi ha fatto piangere per 5 mesi e che ora sembrerebbe disposto a cambiare per me. ho paura perchè se non è stato bello all'inizio non so come potrebbe essere il nostro futuro.
scusami se mi sono dilungata troppo.
baci

26 settembre 2007 - Roma

da bo

forse perchè l'amore + bello è quello impossibile..forse perchè vogliamo qualcosa che sappiamo che non possiamo ottenere..perchè se abbiamo accanto uno che ci da tutto e ci da sicurezza a noi non va bene..vogliamo quello stronzo che scappa..anche se ci fa del male..VERO???

26 settembre 2007

da stellina87

ciao non pensare di poter stare con un ragazzo senza amarlo x quanto sicurezza possa darti, perchè continueresti a pensare alla persona che ami e alla fine non staresti bene neanke con questo ragazzo anzi lo faresti soffrire. te lo dico per esperienza...vedi io ho lasciato 2 settimane fa il mio ragazzo(S) dopo 2 mesi perchè ho capito che gli volevo bene ma che non l'avrei mai amato e che anche se la sicurezza che mi dava mi faceva stare bene non poteva bastarmi. e questo l'ho capito anche grazie a un mio ex(F) perchè un giorno lo incontrai e m resi conto di provare ancora delle forti emozioni nei suoi confronti per cui ora ci uscendo anche se non stiamo proprio insieme, ma a me non importa perchè con lui vivo dei momenti intensi e stupendi che con il mio ultimo ragazzo(S) non ho mai provato. ti consiglio di leggere la poesia di Pablo Neruda "lentamente muore" così capirai quello che voglio dire! buona fortuna baci

28 settembre 2007