Dubbi d'amore

da princess91 per xvoiragazze

RAGAZZE AIUTATEMI sono 12 giorni da quando mi hai lasciato sono passati 12 giorni da qll bruttissima sera quando su msn avevo voluto metterti alla prova se eri fedele a me..e tu all fine ti inca**asti e mi dissi BASTA TRA NOI E' FINITA..d qll giorno il mondo mi è crollato adosso e dp 3 giorni che ci siamo lasciati ti mandai un msg per chiederti scusa ma ql quale tu non hai mai risposto è cosi' dentro sapevo che era finita davvero ma non riuscivo ne avevo le forze di crederlo o di pensarlo..cosi' non ci siamo piu' ne sentiti ne visti..ma i tuoi amici li beccavo sempre in centro o in giro per la strada è mi guardavano sempre..
fino a ieri sera quando sei venuto su msn pero' io ti avevo bloccato perke' stavo cercando di farmene una ragione e di cancellarti dll mia vita anche se non ci riuscivo vieni su msn parli con la mia migliore amica di me..e gli dici che hai urgentemente bisogno d parlarmi..ragazze io non so cosa fare? e non so cosa pensare?scond vuoi perke' mi vuola parlare aiutatemi?un bacio principessina innamorata

24 settembre 2007 - Bologna

Categoria: Dubbi d'amore

da stefy

non fare la scema! trova il modo di incontrarlo, solo guardandovi negli occhi potrete capire quello che provate veramente.
degli che lo hai messo alla prova perchè sei una stupida, perchè hai paura di perderlo, degli che vorrsti essere l'unica donna per lui e che facendogli quello "scherzo" eri certa di trovare la conferma.
Gli uomini sono fatti così: se una donna lo lusinga loro non possono resistere, e anche lui non ha saputo farlo. Arrenditi a questo. Mille donne potranno corteggiarlo, ed ogni volta lui ne rimarrà lusingato, ma se sei tu la sua donna te lo troverai accanto per sempre.

25 settembre 2007 - Roma

da kiaretta

Secondo me dovresti parlargli! Anke se è una cosa brutta, anke se non credo, se non gli pargli rimarrai sempre con un peso sul cuore!! un bacione!! e fatti coraggio!!

25 settembre 2007

da barbara

cara principessina, ti capisco.mettere alla prova il proprio ragazzo succede spesso.ma non tutti i ragazzi lo kapiscono.credo che si sia sentito in un certo qual modo "tradito" dalla sua ragazza.avrà pensato che tu non hai fiducia di lui che magari ti ha sempre tenuto al centro del suo mondo.Si e sentito offeso.io ti consiglio di incontrarlo prima che lui ti parli su msn.anke a costo di "prelevarlo" mentre sta con i suoi amici.kiedigli scusa e fagli capire che lo ami e che hai fatto una stupidaggine.vedrai che capirà...un bacio forte

25 settembre 2007