Amicizia

da Anna per Imma

Ciao Tata non so che mi passa x la testa...Volevo scriverti qua x far vedere a tutti quanto tu sia importante x me!Ormai ci conosciamo da 5 anni e io&te siamo sempre state insieme...Adesso ci siamo un po divise!!!Io ho sempre detto che l'amika e quella persona che ti e sempre vicina che si interessa sempre in tutti i momenti belli e brutti...Tu lo sei stata e ti ringrazio x questo...Adesso non so perchèe ti vedo distante da me anke se non e tutto come prima il nostro rapporto dovrebbe essere sempre quello...Amo sono ankora "la tua migliore amika"? Vorrei fosse cosi'anke perchèe i momenti che abbiamo passato li sappiamo solo noi...ImmA&AnnA qll 2 tipe un po pazze...ti rikordi quanto ne abbiamo fatte...di tutti i colori...hehe!!
Bhe rikorda che il bene x te non finira mai e tu rimarrai sempre l'unika spero x te sia la stessa cosa e che anke se non ci vediamo come prima.. col pensiero rikordati che la tua migliore amika esiste!!!
Io non potro mai tradirti perchèe non so tra noi e tt diverso...Cmq a tutte le ragazze che hanno una migliore amika:
Tenetevela bene stretta perchèe l'amika vera e una sola e basta!!!io c'e lo e ne sono fiera e spero che x lei sia la stessa identika cosa...
TATA TI AMOOOO UN BACIO...Mi manki tanto a presto...ps.ai visto che faccio x te pazza!!!hehehe.

19 settembre 2007 - Modena

Categoria: Amicizia

da iMMa

AmOoOoO ma tu 6 tutta pazza!!!...comunque volevo dirti che tu 6 e rimarrai x l'eternità la mia migliore amika... ness'unaltra potrebbe prendere il tuo poste...in fondo la migliore amika e come il primo amore!!! Non si skorda mai!Insieme abbiamo trascorso 5 anni indimenticabili... ci siamo anke innamorate...abbiamo vissuto il nostro primo amore insieme...e quanta sofferenza mamma mia! E chi si skorda il giorno che ci hanno lasciate allo stesso minuto!! madò tutte a noi!...e poi la TARGET E L'ESSELUNGA!! indmentikabili!.. amoooo ti amo...nn ti skorderò mai 6 e resterai x sempre nel mio cuore...TI AMO!

19 settembre 2007 - Modena

da marcella

ciao sono molte belle parole quelle che hai scritto...
""ho sempre detto che l'amika e quella persona che ti e sempre vicina che si interessa sempre in tutti i momenti belli e brutti..."" CE NE SONO ALTRE MOLTE BELLE...TI AUGURO TUTTA LA FELICITA..BACIONI MARCY

19 settembre 2007 - Vicenza