Dubbi d'amore

da cucciola per tutti

mi frequento da quasi un anno con un tipo 12 anni + grande di me..all'inizio c'era solo sesso tra noi poi è nata una grande amicizia e poi mi sono innamorata, gliel'ho fatto capire e lui si è allontanato per non farmi stare male..poi è passato del tempo e di nuovo tutto come prima quando io ho incominciato a vedere un'altra persona lui si è innervosito e poi ho scoperto che lui era andato a letto con una..una sera gli faccio una scenata di gelosia e lui mi fa storie e mi dice che ognuno ha la sua vita non stiamo insieme e io non devo essere gelosa di lui..la settimana scorza vado in viaggio e incomincio ad uscire con uno e ci vado a letto, lo viene a sapere e si arrabbia..mi dice di averlo tradito.Non capisco, noi 2 non stiamo insieme, lui non vuole fidanzarsi perchè gli da fastidio che un'altra persona gli deve dire cosa non deve e deve fare e poi mi fa queste scenate e si arrabbia..non so + cosa fare..sono in crisi..non capisco cosa prova lui per me..se ci tiene e basta oppure se mai ci potrebbe essere qualcosa.

17 settembre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

ciao cucciola..lui secondo me ci tiene a te è anche molto geloso di te. diciamo che per lui sei sua e di nessun altro ma invece lui è libero, può fare quello che vuole. secondo me non vuole avere una storia seria con te ma allo stesso tempo se tu lo tradisci gli rode e come!!!
si deve chiarire un po' le idee il ragazzo...
ciao e un bacio

17 settembre 2007

da Auanagana Bob

Sesso, possesso,solo e sempre lo stesso!
Non desiderare altro perché non c'é e non ci sarà mai... Bye

17 settembre 2007

da miki

sn daccordo con Auanagana Bob vuole che il tuo corpo sia un esclusiva lascialo perdere

17 settembre 2007

da TATA

ciao!!Io la penso come anonimo!!!Fia 1 bel discorsetto a questo ragazzo e dilli di mettersi le idee kiare in testa!!

17 settembre 2007

da francyy

gioia...anke io stavo con un grande...e ho avuto la stessa storia!!!!un consiglio spasionato????LASCIA PERDERE E VIVI LA TUA VITA!!ci perde solo lui... fammi sapere!!ok????bacio

17 settembre 2007