Dubbi d'amore

da dada

ciao a tutti!io sto uscendo da un mese circa con un ragazzo..va tutto alla grande se non fosse x i miei momenti di gelosia(nn ero cosi prima) e le miei paranoie..ha troppe amiche..lui e uno di quei tipi solari che riesce a socializzare troppo con le persone maschi e femmine..mi racconta tutto o cosi dice ma vedo che con le mie paranoi sto rovinando tutto..NN SO PIU CHE FARE!!?!?!?
lui ha detto di cambiare perchèe cosi non va..io ho provato a parlargli delle mie paranoie ecte ct e lui nei messaggi o nelle chiamate dice d non farmni paranoie che non esistono che se dice una cosa e quella..io sto uscendo pazza..vorrei solo che mi rassicursse un podi piu.tutto qui!!!
ho tanta paura di perderlo e non voglio che questo accada..che devo fare
vi prego ripsondete in tanti!! epoi come faccio a sapere se mi dice la verita? rendetevi conto che lui e un tipetto che scherza sempre.baci piccola

17 settembre 2007 - Roma

Categoria: Dubbi d'amore

da Angela

ciao! posso dire che ti capisco. il mio ragazzo piace molto e quando ci siamo messi insieme c'erano un sakko di amiche sue che gli correvano dietro. anche io ero abbastanza gelosa, ma mi fidavo ciecamente di lui. certe cose si capiskono anke dagli atteggiamenti. prova comunque a parlargli ankora di questa tua gelosia e chiedigli se magari dosa un pò i comportamenti cosi socievoli solo per farti stare più serena.
la gelosia è normale ma tu hai fatto bene a parlargliene perchè vuol dire che ci tieni ;) in bokka al lupo

17 settembre 2007

da dada

ciao angela!grazie di cuore di avermi risposto..spero che lui ci tiene a me..purtroppo non stiamo insieme come coppia... non vedo l'ora d vederlo dmn..speriamo bene..un bacio

17 settembre 2007