Dubbi d'amore

da Claa

e se tu non mi amassi davvero??e se tu stassi con me solo per arrivare a quello che tutti i ragazzi vogliono??ho paura sai, non voglio farlo ora..ho paura di essere delusa ancora una volta..non voglio che succeda ancora..la prima volta dovrebbe essere "speciale", lo vorrei fare con la persona giusta..dopo quella notte non sono piu sicura di niente..perchè hai insistito così tanto nel volerlo fare??se dici che per te non è importante...io ti capisco sai, piu di quanto tu creda..è una cosa normale "aver voglia"..xo vorrei almeno che tu fossi sincero..dopo quella notta, non so piu cosa pensare..forse tutte le tue parole dolci, il tuo TI AMO, non sono sinceri come i miei..spero tanto di riuscire a cancellare tutti questi dubbi, perchèè non voglio perderti..6 troppo importante x me..

14 settembre 2007 - Macerata

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

se t ama t aspetta altrimenti vuol dire che mira solo a farlo x cui prenditi tutto il tempo necessario x capire se davvero lui t ama, e non farti condizionare se insiste !!!deve capirti non obbligarti essere comprensivo non ossessivo

15 settembre 2007

da francyy

ti prego aspetta... non aver fretta!!se ti ama ti aspettera'

17 settembre 2007

da Kiaretta93

Ank'io credevo che il mio raga pensasse solo a qll ma ho capito che mi ama veramente e mi sta aspettando. io lo sento di non exere pronta, e se tu non sei pronta, non sentirti obbligata e aspetta! ti raccomando!!!! Un bacione!!!!

29 settembre 2007