Dubbi d'amore

da pikkola

sono insieme da qualke settimana con un ragazzo bellissimo... lui mi veniva dietro ma avevo rifiutato la sua proposta di mettermi insieme... dopo un pò di gg ho scoperto che mi piaceva da morire e ho accettato, lasciando perdere un amico molto caro x me che era perso x me!! non ci siamo più parlati, ma ora siamo tornati abbastanza amici...il problema è che anke se volevo tanto mettermi con il mio ragazzo penso sempre all'altro!!! lui mi interessa un pò, xò non posso dire niente a nessuno e non mi va neanke di lasciare il mio ragazzo anke se vorrei passare più tempo con l'altro e meno con lui... NON SO COSA FARE!!

14 settembre 2007 - Udine

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

stai sola e fai chiarezza non vedere nessuno dei due e vedi chi t manca d +

14 settembre 2007

da Anonimo

nn voglio dirti che sn...voglio solo consigliarti di lasciare immediatamente il tuo ragazzo attuale se pensi, anke se poco, ad 1 altro...credimi io mi ci sono trovata in questa situazione, e ti prego non fare il mio stesso sbaglio... anche se ti sembrerà doloroso all'inizio...poi alla fine capirai di aver fatto la cosa giusta!!CREDIMI!!

14 settembre 2007

da jessica

ti consiglio subito di fare chiarezza dentro di te...ma non ragionando con la testa, ma soltanto con il cure...vedrai che esso ti indicherà la strada giusta!e poi chi lo dice che non si possono amare 2 persone contemporaneamente?

15 settembre 2007 - Napoli

da domy

mi sono trovata anch'io nella tua stessa situazione. ho lasciato il mio ex per stare accanto al suo migliore amico. il mio cuore lo amava e così ho mandato all'aria una storia di 2 anni e mezzo. adesso sono felice e davvero innamorata. ascolta il tuo cuore, lui saprà guidarti verso la felicità anche se questo farà soffrire qualcun'altro ma conti tu e cosa vuoi veramente. in bocca al lupo

15 settembre 2007

da Anonimo

può darsi che sei solo confusa... non lasciare il tuo ragazzo se hai solo dubbi, pensaci prima di fare qualche stupidagine di cui non potrai tornare indietro... pensaci!

15 settembre 2007