« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da coraggiosa per voi tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

nn so come tu possa guardarti allo specchio ed essere a posto con te stessa!!! lascialo quel ragazzo

14 settembre 2007

da ele

Anonimo ed io non so come fai tu ad essere a posto con te stesso/a vista che giudichi una persona che sta cercando "aiuto".. alla ragazza che ha pubblicato la dedica: molti t hanno detto d stare con il tuo ragazzo perchè t ama, perchè t da sicurezza..
Bhè, ma questo sentimento non è ricambiato, altrimenti non proveresti ciò che provi x l'altro.. gli vuoi eben perchè comunque state insieme da molto, perchè t fa sentire protetta.. ma con il passare degli anni, diventerà un ebne"fraterno"..e ne soffrirete il doppio, entrambi..
lascia il tuo ragazzo, a prescindere se starai o meno con l'altro.. lascialo, perchè non lo ami.. perchèp soffri d piu.. perchè anche lui ha il diritto d rifarsi una vita con una ragazza che veramente potrebbe amarlo.. lascialo, e fai1po d chiarezza dentro te..mi farai sapere? bacione

14 settembre 2007

da Roberto

Stò vivendo la tua stioria dalla parte opposta, ovvero sono il terzo incomodo... è venuta lei acercarmi ed io ne ero già innamorato, ma non lo avevo mai dato avedere pe rrispetto di lei e del suo ragazzo, quando lei me ne ha dato l'opportunità mi sono dichiarato, ma per 20 giorni ci sono stato male inquanto lei mi voleva ma non riusciva a staccarsi da lui, quando ho visto che per lei era ancora più dura che per me, le ho chiesto di lasciar perdere e di tornare da lui, ora parliamo a malapena perchè vederci e parlarci fà molto male. Se devi deciderti fallo in fretta, sennò ferisci altre 2 persone oltre a te..
e ti dico che io ho qualche annetto più di te e alla mia età fà ancora più male... un enorme bacio e un abbraccio

14 settembre 2007

da anna

...leggo ora il tuo scritto...5 anni dopo...cosa hai fattto alla fine??

8 giugno 2012 - Agrigento

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »