Dubbi d'amore

da disperata91 per pervoi

ciao ragazze vi prego aiutatemi perke' non so davvero cs fare..e le mie amiche non mi capiscono anzi non mi aiutano per niente vi spiego io sono una ragazza di 16 anni e mi sono fidanzata con un ragazzo di 19 anni abitiamo tutto è 2 a bologna praticamente ci siamo conosciuti a luglio poi lui mi cercava sempre mi faceva gli squilli il pome mi mandava i msg cs faccio qui..insomma era carinissimo poi ci siamo dovuti dividere perke' io andavo in vacanza in abruzzo e lui a milano marittima ci siamo sentiti di meno dell'inzio poi abbiamo litigato per msg parekkie volte tutto e 2 presi dll gelosia lui perke'sapeva che al mare dv ero io c'era il mio ex è io ero gelosissima dll sue amiche dll sua compagnia dv c'era una che ci provava con lui..poi io una volta accecata dll gelosia lo lasciato lui non voleva lasciarmi poi io non c'e la facevo a stare senza di lui e ci siamo rimessi insieme poi siamo ritornati a bologna ci siamo rivisti siamo stati bene pero' non è piu' come prima mi cerca poco sono qs sempre io che gli chiedo di uscire poi quando usciamo noi non siamo andati ancora oltre il bacio quando mi dice che sono una suora cs cosi'poi prima quando uscivamo mi abbracciava mi dava i bacini ci davamo la mano adesso sono sempre io che gli prendo la mano..io non lo so di pomeriggio non ci sentiamo mai perke' ognuno fa le sue cs e ci vediamo sempre la sera lui mi ha detto che adesso che è estate facciamo cs cioe' c vediamo solo di sera..boh io non capisco perke' fa cosi' io ci ho parlato con lui è lui mi ha detto che a me ci tiene un sacco e che se non c tenesse veramente non mi aspetterebbe a fare l'amore con me..io ragazze non so cs fare sono piena di dubbi e non so se mollarlo o continuare questo storia??
non capisco se lui ci tiene?vi prego aiutatemi un bacio a tutto e grazie a che mi risponde

11 settembre 2007 - Bologna

Categoria: Dubbi d'amore

da mimma

Ciao disperata91...senti io posso capirti perchè sto con un ragazzo che si comportava più o meno come il tuo. All'inizio mi ha illuso più volte e mi rammentava sempre la sua ex. Allora sai cosa ho fatto?? C'ho parlato a modo senza litigare...gli ho spiegato che tutto questo non mi sta per niente bene e gli ho fatto capire che se tiene veramente a me che smetta di fare tutti quei discorsini che a me non vanno giù. Lui ha capito, mi ha detto che ho perfettamente ragione e mi ha chiesto scusa più volte. Siamo anke andati oltre il bacio e da quel giorno il nostro rapporto è diventato ancora più solido. Il tuo ragazzo ti dice che a te ci tiene davvero sennò non ti aspettava per fare l'amore...cioè ma voglio dire ti pare che uno che ti dice suora e cose così vuole il tuo bene?? E come se te lo dicesse per invogliarti a fare qualcosa in più ma non è questo il modo!!! Sarai tu a decidere quando sarà il momento giusto, quando veramente te la sentirai...e lui deve saper aspettarti e rispettarti! Ma poi ti pare normale che lui voglia uscire con te solo la sera?? Dovrebbe aver voglia di vederti a tutte le ore del giorno! Ke avrà da fare di così tanto importante nel pomeriggio...mah... Ascolta so che quando si ama una persona si è sempre pronti a scusare e a resistere ma l'amore deve essere reciproco...io fossi in te parlerei con lui e gli direi che così non andrà mai bene fra voi due e anche che se tiene davvero a te che te lo dimostri! Ma non con le parole (a parole sono tutti bravi) con i fatti...se ti ama davvero saprà come fare...sennò sai che ti dico? Mica c'è solo lui al mondo che puoi amare! Non pensare che lasciandoti con lui dopo non troverai più nessuno...no! L'amore arriva quando meno te lo aspetti e poi alla tua età ti devi godere ogni singolo momento senza farti troppi problemi!!!Sei giovane, sai quante persone hanno da passare nella tua vita!! Lui ti deve meritare...baci!

11 settembre 2007

da Anonimo

secondo me questo ragazzo t sta rispettando cosa c trovi d male?? o forse ank lui vuole essere sicuro che sei quella giusta!! comunque tu : cosa vuoi davvero? lo ami? pensaci bene e cerca d capire cosa vuoi!!! non puoi essere gelosa da soffocare l altro in quel modo che hai detto altriemnti t lascera lui!!cerca d capire se davvero lo ami! parlane ank con lui e cercarte d kiarirvi

11 settembre 2007

da KiKKa

Posso capire che tu sia spaventata x il suo comportamento visto che è bbastanza freddo e distaccato però sinceramente trovo una cavolata il fatto che tu ti preoccupi perchè non avete ancora fatto l'amore...state insieme da luglio e che cavolo è normale...

11 settembre 2007

da Jessic@

Beh, non so nemmeno io che cosa dire... Ma ti capisco... So che è una brutta sensazione sentirlo distaccato, ma forse ti vuole bene davvero... Altrimenti perchè ti aspetterebbe??... In fondo, questa è una dimostrazione del fatto che ti rispetta.. Dai, fatti forza.. E se proprio non riesci a stare così parlagli.. Baci!

12 settembre 2007

da sad91

sono nella tua stessa situazione..
anche noi stiamo insieme da luglio, ed è da 1po che si comporta esattam come il tuo..anchio non so cosa fare.
lo amo e sarei disposta a fare qualsiasi cosa per stare con lui..però sto male vedendo che quando mi dice che a me ci tiene non mi sembra sicuro..gli chiedo di dimostrarmelo e non solo con le parole..ma ancora non mi ha tolto i dubbi che ho io su quello che prova per me..vorrei sapere la verità perchè ora sto male così.
in bocca al lupo

14 settembre 2007