Dubbi d'amore

da roxy

ciao a tutti...
in questo periodo sto da schifo...il mio ragazzo mi ha mollata un mesetto fa e non riesco a togliermelo dalla testa mi sono innamorata di lui fino alla follia non riesco a non pensarlo qualsiasi cosa dica o faccia mi ricorda lui..!!!!poi ieri sera il mio migliore amico mi ha detto che mi ama e che mi ha sempre amato ora non so che diavolo fare perchè quello che mi ha mollato si sta mettendo con un'altra ma io lo amo comunque non riesco a non pensarlo!!!!ora non so che fare perchè la mia testa mi dice di mettermi con il mio migliore amico il mio cuore mi dice continua ad andare dietro quello... ciao a tutti!!!

7 settembre 2007 - Bari

Categoria: Dubbi d'amore

da bimba87

x esperienza t dico...segui il cuore, devi capire ciò che provi...ma mai stare con 1 x' è "giusto", x' la ns testa c dice così...in amore la razionalità non c deve essere...piuttosto stai da sola... non prend in giro nes1 e nemmeno te stessa! ciao

7 settembre 2007

da sarina

Decisamente nessuno dei 2!!!Dai esci e trovatene un altro!!!buona fortuna!

7 settembre 2007

da Auanagana Bob

Non farlo!
Non intrecciare ulteriormente la storia.
Ti consiglio di stare sola per un pò.
Una pausa di riflessione ti aiuterà molto.
Stare soli é anche meglio dei periodi...
Bye

7 settembre 2007

da ally

se posso darti un consiglio per esperienza non metterti col tuo migliore amico solo per cercare di dimenticare l'altro...non ci riusciresti comunque e rovineresti l'amicizia...quello che devi fare ora è startene un pò da sola a riflettere...è la scelta più dolorosa ma, oltre ad essere la cosa più giusta da fare è, secondo me, l'unica decisione che poi ti porterà ad andare davvero oltre e dimenticare il tuo ex!

7 settembre 2007

da manu

...scusa ma se il tuo ex sta uscendo con un altra perchè non fai anke tu la stessa cosa??!!...se lui sta ricominciando è perchè non ti pensa più...non stare dietro a presone così..ascoltami per esperienze personali!!

7 settembre 2007

da Anonimo

x me devi startene x i conti tuoi sola x un pò

7 settembre 2007