Dubbi d'amore

da palermitana per problema

ehi ciao a tutti è da anni che visito questo sito ed è la prima volta che ci scrivo..
questo per me è un periodo molto difficile ho 20 anni e il mio ragazzo 10 più di me stiamo insieme da 1 anno e 5 mesi. premetto che lui ha una situazione familiare molto difficile e pesante e che lavora con il padre e i fratellastri.
comunque all'inizio che stavamo insieme x circa 1 anno tutto bellissimo e soprattutto lui sempre presente e vicino ma è da qualche mese che è molto distante da me in tutti i sensi.. siamo partiti anche insieme e invece di 2 cuori e 1 capanna.. mi sono sentita sempre più sola.. non dico che lui mi tradisce perchè mi ama molto e poi perchè non ne avrebbe il tempo con il lavoro che fa e comunque non capisco perchè questo calo del desiderio lui mi dice che è causato dalla stanchezza e dai suoi problemi ma io mi sento sola e non desiderata e rifiutata... sono davvero confusa.. ho bisogno di prendere una decisione... ho paura di lasciarlo ma forse è la più cosa giusta.. AIUTO!!!!

7 settembre 2007 - Palermo

Categoria: Dubbi d'amore

da Giada

ma dai!!nn pensare subitotragico!!!E' normale che ci siano dei problemi in una coppia!!Prima di mollarlo parlali e vedi 1 po!!

7 settembre 2007

da camela 16

ciao sono carmy ho 16 anni secondo me dovresti aspetarlo e kapirlo un po vedrai che questo kosa rafforzera il vostro amore e se sarete ankora piu innamorati di prima'nn lasciarlo perchèe faresti l'erore della tua vita, se gli vuoi verramente bene stagli vicino e aspetta che lui ritorni alla sua vita e vedrai che sara ankora piu innamorato di un bacio e buona fortuna

7 settembre 2007 - Perugia

da manu

nn passare subito alla conclusione...la cosa migliore è parlarne, magari x lui ora è un brutto xiodo e se ci metti pure tu a lasciarlo è la fine x lui!! se lo ami cerca di chiarire questa situazione che è capitata un pò a tutti anke a me che ho 14 anni!!

7 settembre 2007