Lettere

da Manuela per Manuel

Ciao Manu!
Che storie...!!sono arrivata fin qui per salutarti, che pazza èh?!
Eh già,salutarti... perchè ormai il nostro percorso insieme è quasi finito e ci sono un paio di cose che ci tengo a dirti! Ma prima di dirtele a voce devo trovare il coraggio di farlo senza commuovermi, così te le dico attraverso una dedica!
Intanto devo ringraziarti:dal più profondo del mio cuore GRAZIE! Grazie per tutte le belle ore che ci siamo mangiati chiacchierando e imparando a conoscerci, grazie per la fiducia che hai riposto su di me e per il bene che hai sempre dimostrato di volermi, grazie per le risate, le confidenze, la gentilezza! Ma soprattutto grazie per tutto quello che mi hai dato (magari anche senza volerlo) e che mi lascierai ora per tutta la vita!
Sono onorata per averti conoscito:ho scoperto giorno dopo giorno la stupenda persona che sei, e il cuore immenso che hai! La tua bontà contagiosà ha impressionato tutti noi che ti siamo stati accanto ma imparticolar modo me...e ora che so quanto sei speciale non posso fare a meno di non esserti di sostegno nel tuo cammino di vita!
Sono orgogliosa di te!Di tutti i tuoi piccoli cambiamenti, di come in questo piccolo percorso estivo tu sia crescito gradualmente e di come continui a farlo inesorabilmente giorno dopo giorno!Non perdere la fiducia in te stesso che hai acquisito ora, perchè in te non c'è proprio nulla di male...anzi...tanto di guadagnato!!!!
C'è una cosa che forse non sai e che ora però ci tengo a dirti:ti stimo molto!Stimo la persona che sei e sono certa che se seguirà sempre il tuo cuore prenderai le scelte giuste!
Una cosa invece la sai benissimo e cioè che ti voglio bene e che per te ci sarò sempre! Che tu abbia bisogno di aiuto o di farti semplicemente una delle nostre immense chiacchierate, non importa!io sarò comuque lì!
ti voglio bene!
La tua educatrice.

27 agosto 2007 - Venezia

Categoria: Lettere