Lettere

da Stellina

eppure a volte.. penso ancora a te.
eppure a volte gioco con i ricordi, con i NOSTRI ricordi, che non ci sono più.. sono passati due anni ormai da quel giorno che cambiò la mia vita, sono passati due anni da quando ci siamo conosciuti.. e sembra ieri, ho ancora tutto nella mente, anche se ormai le nostre vite si sono separate "PER SEMPRE" e niente riuscirà a farle rincontrare.
Per ho provato qualcosa simile ad un AMORE-ODIO.. all'inizio era tutto perfetto, tu mi facevi sentire UNICA e MERAVIGLIOSA. ma poi qualcosa è cambiato.. ora, a distanza di due anni molte cose riesco a capirle, la distanza non era tanta ma neanche poca, infondo 40Km che sono se sei innamorato? ma è questo il punto.. tu NON eri innamorato di me, mentre io Si, lo ero follemente.. e ho trascorso quasi 7 mesi accanto a te, i primi STRAORDINARI, gli altri PESSIMI. ero rimasta da sola a portare avanti una storia troppo complicata, ero piccola, le mani mi facevano male, non avevo più la forza di andare avanti, non avevo più te vicino, te n'eri andato, piano piano..lasciandomi li, con la nostra storia da crescere, ma per farlo dovevamo essere in due. tu non hai voluto.. o come mi hai sempre detto non hai POTUTO, bugiardo.. meraviglioso bugiardo hai saputo ingannarmi e prendermi in giro.. hai saputo farmi ridere tra le lacrime e piangere in un sorriso..
Ed ora? io qui, tu lì.. io fidanzata, tu.. chissà.
tempo fa sei tornato da me, ma c'era lui ormai.. e tu lo sapevi.
Stronzo.. cosa volevi ancora da me? .. mi sono rifatta una vita, come tu hai voluto che fosse, mi hai lasciato andare via quando quel giorno, piangendo, ti dissi "E' FINITA, VAFFANCULO.." .. quando tre mesi dopo ci siamo incontrati ancora per parlarne.. "mi sei mancata".. ma a cosa è servito, poi? tu sei sparito dinuovo. ed io piangevo ancora. Stupida, illusa.. follemente innamorata di un deficente.. che mai mi aveva meritato, e ancora cercava di entrare nella mia vita.. ma non per restare.. mi facevi male illudendomi di poter ricominciare.. e poi scappavi via.
10 mesi fa.. 10 mesi fa ci siamo visti per l'ultima volta.. quelle parole, quegli abbracci, un bacio.. e poi basta.. l'estate è finita, tutto come prima.. ed io non me lo sono fatta ripetere due volte, questa volta.
Ci ho messo una pietra sopra e ho ricominciato a vivere, anche SENZA TE.
ed ora sono felice anche se a volte il pensiero torna ancora a trovarti, e mi domando dove sarai adesso..mentre io scrivo di te, quale ragazza porterai, ora, dietro al motorino.. chi, chiamerai come chiamavi me? .. tante domande, ma non hanno un sapore di malinconia.. è solo tanto bene, voluto a te anche se forse non lo meriti.
tu.. il primo nella lista, tu..bello e maledetto.. tu.. eri la cosa piu importante della mia vita, per te avrei fatto QUALSIASI COSA.
e invece è andata cosi, spero che tu sia felice proprio come me adesso, che ti senta come mi sento io ogni giorno.. e che quelle stupide paure siano solo ricordi ormai.
Essi felice. Un bacio.

*UNtempoTUA*

2 luglio 2007

Categoria: Lettere