Lettere

da Enya per Fabio

cioa fratellino non sai quanta voglia avevo di sentirti, mi manchi più degli altri giorni..forse perchè sono un pò sotto stress, pazienza!come procede la tua vita? spero che vada a gonfie vele..davvero, voglio solo il meglio per il mio splendido fratellino.Io non mi lamento..anche se è un periodo un pò teso..ma passerà presto!sai chi si è rifatto vivo? lui..e già..chi se lo aspettava..ed io sono stata implacabile...gli ho detto che mi ha fatto troppo male e che non riuscirò mai a perdonarlo..insomma non sono stata per niente tenera..ma credo che sia normale..è la persona che ho amato di più e lui è stato solo capace di ferirmi, di umiliarmi, di trattarmi come il suo peggior nemico..come posso perdonarlo? non posso, non ce la faccio proprio! e credimi per come sono fatta io mi costa...ho anch'io i miei difetti, per carità,ma sono una persona che non ama portare rancore, che preferisce perdonare..stavolta no!mi capisci? credo di si...basta parlare di me..allora hai conosciuto qualcuno? in caso voglio assolutamente conoscerla...e dirle che se proverà a prendersi gioco di te, dovrà fare i conti con me!apparte gli scherzi..tesoro voglio saperti sereno e soprattutto felice,,te lo meriti!ti voglio un bene enorme..grazie di essermi sempre accanto, anche se solo con il pensiero!tua sorellina

27 giugno 2007

Categoria: Lettere

da Fabio

Ciao sorellina, scusa il ritardo della risposta ma sono rientrato oggi da Firenze per lavoro.
Accidenti sentivo che è stato un brutto periodo per il caldo, io non ci resiterei con quelle temperature! Starei sempre ammollo nel mare.
Tutto bene, prosegue tutto tranquillo, novità importanti non ce ne sono, stò uscendo ultimamente con una rgazza che conoscevo da tanti anni, parliamo tantissimo, poi vedremo il proseguio degli eventi..non mi aspetto niente in particolare, per ora stò bene così.
"A volte ritornano" è il titolo anche di un film, è normale che si rifaccia sentire, forse capisce ciò che ha perso, capisce cosa ha lasciato andare, una ragazza fantastica ed unica.
Secondo me sorellina fai bene comportarti così, è un capitolo chiuso della tua vita anche se te ne ricorderai sempre sia per i momenti belli che brutti di quel Amore. Ma credo e sono sicuro che hai davanti il mondo, hai davanti la vita intera, avrai il tuo principe azzurro..e solo questione di tempo, arriverà e saprà cogliere tutti i tuoi lati, ovvero l'unicità e la fantasticità di te.
Sei la numero 1 sorellina, non dimenticarlo mai, ora devi essere te a pretendere non gli altri, e sò già che quella felicità un giorno arriverà, e io sarò il fratellino più felice sulla terra.
Sorellina ti voglio un gran bene, e sei sempr nei miei pensieri.
Un grosso abbarccio, tuo fratellino

29 giugno 2007