Lettere

da scimmiotta per il mio amore

la nostra storia?..molto complicata..ti ho conosciuto lo stesso giorno che sei uscito dal carcere di forlì..mi sei piaciuto subito..dopo un mesetto ci siamo messi assieme..ma ci siamo lasciati 3 volte nel giro di due mesi..
l'ultima volta credevo di averti perso per sempre..sei andato con un altra dopo due giorni x consolarti perchè ti mancavo..(minkiata)
dopo una settima ho scoperto di aspettare un bimbo..tu sei impazzito appena te l'ho detto..ci siamo rimessi assieme il giorno dopo..volevi il bimbo a tutti i costi..e anche io ci tenevo e quindi abbiamo fatto la nostra scelta. Sembrava che stesse andando tutto bene questa volta..ed è così! Andavamo d'accordo..io avevo i miei spazi, tu i tuoi..impazienti di aspettare un figlio..e ti hanno di nuovo rinchiuso in quel posto di m**da!!! sei già dentro da un mese..io sto impazzendo, non posso vederti..ho perso l'unika mia amica che per me era come una sorella..coi miei non ci parlo..sto chiusa in casa 24ore su 24 e passeranno ancora 3 mesi (minimo) così..
mi sento vuota..ti giuro che se non aspettassi un figlio da te..io non ci sarei più..
vivo solo aspettando le tue lettere ogni giorno..e sperando che nostro figlio nasca sano forte e bello come il suo papà..
spero che sarai fuori prima che nasca..amore ricordati che non ti abbandonerò mai..te lo prometto
ti amo da morire..sei tutta la mia vita..

25 giugno 2007 - Ravenna

Categoria: Lettere

da Io

ciao scimmiotta...fatti forza... so che è dura ma lotta contro tutto e tutti..x te stessa, x il tuo amore e soprattutto x vostro figlio...perchè sono sicura che entrambi sarete dei genitori stupendi...e vostro figlio crescerà sano e con tutto l'amore che un bimbo può desiderare... abbi fede..e ti consiglio in questi mesi che non hai vicino il tuo amore..di instaurare nuove amicizie o magari riniziare un rapporto con i tuoi genitori..la famiglia è la cosa +importante..ricordalo...ke non ti abbandonerà mai nel bene e nel male... 1bacione grande a te e al piccolo che hai dentro...ps ma perchè il tuo lui è in prigione???

25 giugno 2007

da Anonimo

m dispiace la tua storia è molto toccante..però lui..se davvero c tiene a questo bambino d'ora in poi si comporterà bene..e così 1volta uscito da ql skifoso posto n c ritornerà+..e potrete vivere la vostra meravigliosa storia..con il vostro fantastico bimbo..t auguro tt il bene d questo mondo...

25 giugno 2007

da Rosmary

Ma ti rendi conto che stai insieme ad uno che entra ed esce dal carcere???
Lo sapevi sin dall'inizio, infatti l'hai conosciuto proprio quando lui usciva da lì...potevi anche evitarlo no???
Adesso staresti in pace con la tua famiglia, con la tua amica e magari avresti conosciuto un bravo ragazzo che non ti avrebbe messo incinta!
Ma perchè voi ragazzine vi buttate in situazioni più grandi di voi???
Come ti senti adesso a stare da sola in casa h24 senza con nessuno accanto, con un bimbo in grembo e il tuo uomo in carcere perchè chissà quale altro crimine avrà combinato...
Mah...contenta te!

25 giugno 2007

da Simona

mi sono emozionata
leggendo la tua lettera...spero che lo faranno uscire al più presto...in bocca al lupo e...TANTI AUGURI...

25 giugno 2007 - Napoli

da mary80

poverina... non oso immaginare come ti senti!!! Hai una forza incredibile ed io ti auguro tutta la felicità di questo mondo. non sò perchè il tuo lui è in carcere ma... cerca di fargli cambiar vita perchè altrimenti pagherà anche vostro figlio i suoi errori. Probabilmente, il bambino non avrà vita sociale facile perchè figlio di un ex detenuto ed è questo che devi far capire al tuo compagno. e poi... un consiglio: recupera il rapporto con i tuoi genitori perchè sono gli unici che ti amano con il cuore... sono gli unici che ti saranno vicini nel bisogno. Lascia perdere che adesso ti hanno voltato le spalle (apparentemente)... se l'han fatto è per il tuo bene... cercali! staranno soffrendo come cani e non lo meritano dopo tutti i sacrifici che han fatto per crescerti... e presto te ne accorgerai anche tu. Quando sarai mamma capirai ogni loro gesto, giusto o sbagliato ma pur sempre dettato dal troppo amore. E ricorda: il tuo compagno potrebbe pure abbandonarti ma loro...ci saranno sempre...se ne avrai veramente bisogno!!! Ti mando un bacione grandissimo e se ti va di parlare con qualcuno sappi che io ci sono perchè la tua storia mi ha molto colpito... Auguri... stellina!!!! marianna.

25 giugno 2007

da Chi sono?

Ma te sei fuori completamente!!piacere che ora stai cosi!come cavolo hai fatto a metterti con un ragazzo come questo?che esce ed entra dal carcere??sicuramente capisco l'amore..ma te sai che ti sei rovinata la vita x sempre??magari a 50 anni sarai sola il tuo "amore"in carcere o fuori con qualke altra...tuo figlio sapendo del padre prenderà lo stesso esempio...e tu??aspetterai un amore impossibile...fatti coraggio, svolta pagina!!e comincia a vivere come si deve..ciaociao

27 giugno 2007 - Messina