Lettere

da Fabio per Enya

Ciao sorellina, ho avuto voglia di sentirti ed eccomi quà, come va? La speranza che vada tutto bene, credo che tra poco inizi le vacanze...sei fortunata io invece devo aspettare ad agosto..uffa
Vai in qualche posto particolare quest'estate?
Per il resto và tutto bene, direi tranquillissimo, a Milano continua piovere, quindi si stà bene non fà particolarmente caldo, si lavora meglio.
Non te lo avevo mai chiesto, sei mai venuta a Milano, se si ti è piaciuta?
Ti voglio un gran bene sorellina, sei una ragazza unica.
Un grosso abbraccio.Tuo fratellino

13 giugno 2007

Categoria: Lettere

da enya

ciao fratellino, che bello sentirti, anch'io avevo voglia di sciverti, ma tu mi hai preceduto..haimè quest'anno le mie vacanze non inizieranno prima di metà luglio..ci consoleremo a vicenda che ne dici? sai oggi è una giornata splendida..sole, caldo..ma noi ci siamo abituati..anzi se ti capita di organizzare una vacanza, perchè non vieni in sicilia..è una bellissima terra e non lo dico solo perchè ci vivo...ci sono paesaggi meravigliosi, mari limpidi, cieli blu..tanto divertimento..davvero, sono certa che non te ne pentiresti..io invece non sono mai stata a milano..mi piacerebbe, chissà...per adesso sto bene, spero di potermi rilassare presto e di godermi un'estate..meglio non scriverlo, non si sa mai..giusto? fratellino sei sempre un tesoro, se non ci fossi...ti voglio un gran bene..tua con affetto sorellina!

15 giugno 2007