Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da zia per bo

eccoci lì...
di nuovo incrociati per caso..
e di nuovo ancora un piccolo crampo allo stomaco nel vederti...
ma quando mi passerai del tutto?
si mi sembri quasi una malattia..vorrei farmi valutare i postumi che mi ha lasciato e chiederti il risarcimento dei danni...
stavolta non mi hai vista, ti hi suonato cinque minuti di fila ma niente..dormivi...
mi è venuto spontaneo alzare il telefono e infamarti un pò per come sei lento in macchina ma..tàtàtàtàààà..al telefono mi ha risposto tua madre...ODDIO CHE FACCIO? bè la scusa più plausibile che mi è venuta è dire che ero una tua amica e mi avevi chiesto consiglio legale e che ti avrei richiamato..ma subito dopo un dubbio atroce mi ha assalito...sarò ancora memorizzata come ZIA?!!!! indovina un pò...BOOOO?!!! ma sai cosa? è un problema tuo veditela un pò te...
io ce la sto mettendo tutta per dimenticarti e sono a un buon punto.

13 giugno 2007

Categoria: Lettere

da lucry

salve...ho ltto la tua lettera ma non ho capito una cosa..te sei una zia vera??e cs e successo??perche t dovresti dimenticare tuo/a nipote??se vuole rispondermi sono qui...grazie e s pero che tt si risolva...un bacio lucry

13 giugno 2007

da me

La dinamica è divertente, e se non avessi quel morzo allo stomaco a vederlo, sarebbe anche meglio...ma non è così semplice da evitare...come ogni malattia deve fare il suo corso, talvolta credo non si guarisca del tutto...ma te devi crederci, sempre, cara zia!
Sarebbe bene abituarsi a vederlo, a sentire la sua voce, cosicchè il suo sorriso o la sua voce non sembrassero ogni volta un qualcosa di surreale...
Eppure resto convinta che va bene fare la tua vita, lasciando al caso l'incontro di voi 2...
Così come lascio al caso l'incontro di qualcuno che spazza via il ricordo di lui...o se proprio non è "spazzabile", almeno che lo insabbi!
...Ti voglio beneeee!

13 giugno 2007

da zia

per lucry
noooo!!!!divertente l'dea ma no, non sono sua zia...
zia e bo sono solo gli pseudonimi con cui
ci eravamo memorizzati sui cellulari per uno strano gioco dl destino...
ma sopratutto perchè il lui con cui ho avuto una storia è fidanzato...
forse puoi ancora capire qualcosa con le dediche che ancor si riescono a trovare anche se ne avevo scritte molte altre..
a presto

per me
GRAZIEEEE
ti voglio bene anche io ecol tempo si vedrà...
ho solo voglia di vivere giorno per giorno..

14 giugno 2007

da Lucry79

ciao zia..
volevo precisare una cosa..non sono la lucry della prima dedica..(a quanto vedo c'è qualcuno che si chiama come me!!)ti ho risposto nella mia dedica..(poco fa tra l'altro!!)
è normale provare quella morsa allo stomaco quando La persona che si ama..mi sembra comunque di leggere tra le righe che stai un po' meglio..e questo mi rende molto felice..spero tanto che riuscirai a trovare una tua "tranquillità" ma comunque credo che sempre, anche fra un anno..tra due..tra 10..anche se avrai un altro amore..(e te lo auguro) nel rivederlo proverai sempre quel "crampo allo stomaco"..
un grandissimo abbraccio cara zia..smack

14 giugno 2007 - Roma

da AquiladellaNotte

Sai una cosa zia, il crampo allo stomaco è normale, è passato troppo poco tempo, trovo meno normale che tu gli suoni (presumo il clacson) o lo chiami al telefono. Sei sicura che stai cercando di dimenticarlo? Io avrei problemi solo vedendola se dovessi dimenticare qualcuna, ma per chiamarla vorrebbe dire che proprio non ci riesco e non voglio dimenticarla. Intendiamoci, fai quello che vuoi, non sono certo io che posso dirti cosa fare, ma se lui sa della chiamata e ti richiama e magari ti dice ci vediamo, tu che fai? si solo un caffè?. poi parliamo? e dopo?.sinceramente la vedo dura dimenticarlo così, comunque continuerò a tifare per te qualunque sia il seguito di questa storia.
P.S. le tue dediche ci sono tutte, nella pagina ce ne stanno venti, oltre se le vuoi vedere devi cercarle categoria per categoria, per quelle dell?anno scorso basta mettere 2006 nell?anno, è così che le ho lette tutte, se vuoi che continuino ad apparire tutte modifica un poco il nick dopo la prossima. (mi pare che ci sia anche una dedica non tua, la ricerca non distingue maiuscole e minuscole).
Ciao zia alla prossima dedica.

15 giugno 2007

da zia

lucry 79
mi pareva strano che tu potessi pensare che fossi una zia vera...!!!!
ho letto le tue risposte, grazie!
Lucry79 e ADN
colgo l'occasione per rispondere sia a te che a ADN, mi avete entrambi detto che il morso allo stomaco è normale...bè che peccato speravo proprio che prima o poi passasse e invece non mi date molte speranze...
credo che tra me e bo non possa più succedere niente..ormai per come sono andate le cose non avremmo nessuno dei due la forza di ributtarci in qualcosa che ci ha fatto soffrire..perchè in questo momento pur rimanendo coscienti del fatto che abbiamo vissuto dei momenti bellissimi insieme, sappiamo che sarebbpiù forte l'angoscia che proviamo dopo..il buio in cui ti lascia l'essere cosciente che quello che hai appena vissuto non avrà alcun futuro, non sarà mai libero di essere vissuto..
e questo sono convinta che è ciò che ha provato anche lui, ne sono certa, me lo ha anche scritto, detto e dimostrato...solo che bo ne ha preso coscienza prima di me, e ci credo!!è da lui che è dipeso...è lui che ha deciso di tagliare le ali ad una cosa che amore non era (non ho mai sentito l'imput di dirgli ti amo...)ma che sicuramente sarebbe diventato tale se entrambi (mi ci metto anche io) ci fossimo lasciati liberi di vivere i sentimenti, ma quando me ne sono resa conto era già troppo tardi..

15 giugno 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »