Lettere

da SoRRiSo per SiBi

::CIAO::

Ciao Sibi,
hai visto che mi sono fidanzata con Nicola, con il mio tato?!
forse non sei tanto d'accodo con questa mia scelta..ma credimi, ora come ora, mi sembra la scelta più sensata, più giusta e fatta con il cuore..sto benissimo con lui, è davvero diverso e sono innamoratissima..
sarà il caldo, sarà l'arrvo dell'estate, sarà la fine della scuola, ma in questo periodo stanno nascendo tante coppie..
Eleonora e Marco, Martina e Paolo, Isabella e Simone e io e Nicola..spero che queste coppi durino per l'estate..perchè io vorrei passare i giorni più speciali con il mio tato, magari alla fiera di luglio, i pomeriggi in piscina..
la cosa più positiva del cambiameno che ha fatto Nicola, è che adesso non nasconde di essere arrabbiato e geloso di Matteo, non lo nasconde ai suoi amici, ma anzi si alleano e vorrebbero parlargli..non nasconde che gli piaccio e che è innamorato come faceva a gennaio che non lo diceva a nessuno..adesso stiamo vicini, stiamo insieme anche quando ci sono gli altri..
Adesso devo chiarire e parlare con Matteo, non è che l'ho trattato male, ho solo fatto la mia scelta..e mi dispiace un pò..
quando mi piaceva Matteo, era perfetto, il più bello del mondo..e ora invece lo disprezzo..ma non lo faccio con cattiveria, sto solocercando di farmelo allontanare in un modo meno doloroso per me..

=SORRISO= tvttttb

10 giugno 2007

Categoria: Lettere