Ricordi

da rosy

ciao amore è da un po che non ti scrivo...ed eccomi qua a riempire questa pagina. e da tanto che ci siamo lasciati ma dopo momenti di liti ci siamo rifrequentati...facciamo sempre cosi noi. dopo quella volta al compleanno che mi hai tradito davanti ai miei occhi non ci siamo parlati per un mese e piu, poi ho iniziato ad uscire con altri ragazzi e tu hai incominciato a venirmi di nuovo dietro...mi dicevi che non mi avevi mai dimenticata perchè in fondo siamo legati, volevi stare con me, ti dava fastidio vedermi con altri...ma io ero sempre sulle difensive una sera ce ne andammo e mi dicesti che non volevi perdermi e che saresti stato disposto a stare sempre con me io ti baciai, quel bacio era sentito e fu magico. da quanto tempo non sfioravo le tue labbra e non mi sentivo tua...era parecchio. il giorno dopo mi vedesti con uno in macchina ed ora è tornato tra noi il gelo...ecco è tornato il periodo che non ci parleremo ma so che tornerai. se cio che hai detto è vero e ci tieni veramente a me tornerai. sappi che anche se esco con altri ragazzi tu sei sempre quello a cui penso e che non risco a scordare... ti voglio bene amore mio.

5 giugno 2007 - Bari

Categoria: Ricordi

da anonimo

ma ti sembra normale?ke lui tiene a te e t fà le corna tu tieni a lui ed esci con altri... che amore sarebbe?

8 giugno 2007

da cate

lui non lo capisco perchè se ti amava davvero le corna non te le metteva, ma a te ti capisco...anche io esco con altri ragazzi...ma vorrei stare solo con la persona che mi ha resa felice x un annno e due mesi...ma questo purtroppo non è possibile...allora devo provare ad andare avanti...forza piccola...ce la faremo un giorno forse...

9 giugno 2007

da giada

..ciao...sinceram io non v capisco..credo e ne sono fermamente convinta che se sei davv innamorato d 1 xsona non riesci a frequentare altri..second me e psicologicamente impossibile!!
nn sto piu insieme al ragazzo che amo da circa 7mesi..penso a lui notte e giorno..[anke se a volte vorrei odiarlo o cancellarlo dlla mia vita x rendere tt piu facile..]..e davv non riesco a pensare a nessun altro..nemmeno lontanam...figurati ad uscire con un altro..
comunque credo che c sia una totale mankanza d rispetto da entrambe le parti... anke se posso immaginare che vivere un tradimento in diretta deve essere davvero brutto...bacii!!!!

14 giugno 2007 - Milano