Lettere

da SoRRiSo per TaTo

::CIAO::

Ciao tatino mio. . .
Devo dire che in questo periodo sei davvero diverso da prima, sei cambiato e ti comporti in un modo strano. . .
Ma va benissimo, così almeno non mi fai soffrire come prima. . .forse hai capito che quello di prima non era l'atteggiamento che dovevi tenere quando stavi con me. . .e io voglio credere a quello che dici. . .perchè mi fido e spero di non pentitrmi. . .
Però sei capitato proprio nel momento sbagliato. . .e auesto non si può negare. . .prorpio adesso che sto conoscendo Matteo, ci sei tu che mi riconquisti. . .ma io non vorrei cadere ancora in un'altra tua bugia, in un tuo mondo completamente diverso da quello che mi fai vedere. . .sì, perchè sei dolce e tenero per messaggio, ma non voglio fare come circa 5 mesi fa. . .che ti credevo su tutto e poi quando ci siamo fidanzati ho scoperto che non eri affatto così. . .
Sono in una situazione non del tutto semplice. . .devo fare una scelta. . .o seguo il cuore o seguo la ragione. . .ma qui non c'è nessuna logica da seguire. . .ci sono io, due ragazzi e basta. . .
Tato, io non voglio perderti, e lo so che se mi metto (o esco) con Matteo tu ti arrabbi. . .e non mi parli più. . .e credimi non vorrei mai farti del male. . .
Ma non posso neanche lasciar perdere lui. . .perchè è da 6 mesi che mi piace. . .e adesso che ho l'occasione di conoscerlo non posso buttare tutto all'aria. . .
Uffa!!! in queste situazioni non c'è nessuna risposta, sono solo io che devo vedere cosa devo fare, devo decidere, scegliere. . .ma non sai quanto è difficile. . .

Ti amo di bene mio!!!
Bacioni dalla tua tata =SoRRiSo=
Tadb!!!

4 giugno 2007

Categoria: Lettere