Lettere

da Lacrima per Il mio amore

Non voglio perderti, scusa se mi comporto da bambina, tu sei molto più maturo di me e pronto ad affrontare una storia importante.
A volte non mi rendo conto che così facendo ti perdo sempre di più, non capisco perchè sono fatta così.
Sono così incapace di dimostrare amore, così incapace di sentirmi libera di comportarmi come desidero.
Tutte le mie paure e le mie insicurezze non fanno altro che portarti lontano da me. Tu che sei il mio angelo, la cosa più bella che potesse capitarmi, tu che sei il mio amore.
Perdonami se sembro straf**tente, se sfogo i miei disagi e i miei problemi su di te. Non mi lasciare, voglio cambiare, voglio farlo per te.
Ti amo amore mio, scusami, scusami, mi viene da piangere se penso a come ti rispondo male per via delle mie solite crisi esistenziali. E tu sei sempre lì.
Perdonami non voglio più farti del male. Sei l'amore della mia vita, voglio restare con te per sempre, non lasciarmi mai ti prego

4 giugno 2007

Categoria: Lettere

da Paolo

Lo so sei giovane è normale che tu abbia un comportamento da bambina ma io in te ci credo. Hai dei blocchi psicologici che non ti permettono di esprimerti come vorresti ma sono convinto che tu sia in grado di dare moltissimo amore. Io sono qua se vorrai farti aiutare io non chiedo altro. Devi soltanto convincerti delle tue qualità. Anche se credo di avere tutti contro io ti amo, non ti ferirei mai e non ti lascerei mai però proprio perché ti amo lascio a te la scelta.
Se dentro di te pensi che la differenza di età sia un problema insuperabile dimmelo e lo accetterò anche se con la morte nel cuore. Immagino infatti che tutti ritengano che la cosa migliore per te sia di non vedermi. Io ti amo, l'ho sempre detto e lo ribadisco non posso farci niente.

12 febbraio 2018 - Firenze