Lettere

da Martina per Davide

Rieccomi qui, dopo mesi che non scrivevo.
Chi aveva "seguito" la mia storia, leggendo le due o tre lettere che lasciai sa com'erano andate le cose.
ed ora eccomi qua.. appena rientrata. Sono stata due orette con i miei amici al muretto dopo cena.. e come sempre sei passato tu.. dopo averla riaccompagnata a casa alle dieci, vieni li e mi guardi.. come solo tu sai fare.. ma io faccio finta di non vederti.
.. Prima, mentre accendevo la sigaretta i capelli sono andati avanti.. quei ricci che tanto ti piacevano, mi dicevi sempre "ricci lunghi, scolpiti, neri & profumati.. "
Senza avere neanche il tempo di tirarli su ho sentito una mano che li scansava.. convinta che fosse Genny ho acceso la sigaretta, e intanto sentivo questa mano che teneva ancora i capelli.. mi sono tirata su ed è stata immediata la mia reazione, ti ho guardato.. e dentro volevo morire, in un secondo ho provato mille sensazioni, ho rivisto cento ricordi.. I NOSTRI ricordi, e la rabbia, il rancore, la delusione, l'ossessione che mi porto dentro da quando mi hai "lasciata" a l'amore che cerco di mascherare ogni giorno mi hanno portato a fare quel gesto che mai, credimi mai avrei voluto fare davanti a tutti, mai avrei voluto fare a te, si.. per giocare ogni tanto scappava, ma non con quella potenza, con quel dolore mischiato alla sofferenza.. e si, ti ho dato uno schiaffo.. forte, preciso, netto.. è stato come farti pagare lo sbaglio, l'errore.. è stato come dirti ciò che dentro urlavo "sei uno stronzo, mi fai schifo.. hai rovinato tutto, hai preferito lei.. quando invece l'amore che tieni nel cuore batte solo per me, e sei un vigliacco, un lurido vigliacco perchè continui a prometterle cose che non manterrai mai, perchè continui a dirle "ti amo" quando hai passato un anno a scappare da lei, per passare del tempo con ME.. "
ma il silenzio.
i tuoi grandi occhioni mi hanno guardato.. ma questa volta non hai sfoggiato i denti perfetti in un sorriso. hai portato la mano sul viso, e le labbra sono rimaste immobili.
Me ne sono andata.. via.. lontano da tutti.. lasciatemi stare, non ho bisogno di nessuno.. l'unico di cui ho veramente un bisogno estremo è chi mi ha lasciato andare via.. è chi cinque minuti fa si è preso uno schiaffone. è chi ha cancellato ogni nostro momento per continuare la commedia.. ma allora che cosa vuoi da me.. non mi guardare, non mi mandare messaggi, non chiamarmi.. O ME, O LEI.. hai scelto lei mesi fa.. ora tienitela.
Non sai che male fa dirti tutto questo, ma non dovrai mai sapere che ti amo alla follia e che darei tutto ciò che ho per risfiorare ancora le tue labbra.. ma finche sarai con lei, non mi avrai.. mai più..

.. no.. non posso crederci..
"so che quello schiaffo era per tutto il male che ti ho fatto. se solo riuscissi a mettere l'orgoglio da parte e concedermi solo cinque minuti. ma non te ne faccio una colpa.. e non ti chiedo piu di perdonarmi.. è giusto cosi. ma io ti amo ancora.. anche se non ci crederai. Davide"

.. basta..

Martina

3 giugno 2007

Categoria: Lettere

da giulia

bellissima la tua dedica...complimenti... anke x il coraggio che hai avuto a dargli quello skiaffo... ti capisco e mi dispiace...ci sono passata ma devi essere più forte di qualunque altro...baci marty

4 giugno 2007 - Salerno

da Anonimo

mi hai fatto piangere..
sembra un pò la mia storia: lui che m lascia, qll skiaffo che gli ho dato, lui che mi chiede perdono e si mette con lei..
quandoo gli ho chiesto di non farsi più sentire beh lui lo ha fatto.. ha scelto lei e io ora ci sto male da morire.. quando lo guardo in faccia mi viene da piangere perchè ripenso ai nostri ricordi...

4 giugno 2007

da Denise

nn so come hai avuto tutto questo coraggio... kissà cosa provavi quando hai fatto ciò... in realtà forse non era quello che volev fare. Dai pazienza con il tempo capirà che avrà perso una xsona che ama veramente... sai a volte è meglio essere amati che amare bhe!!lui questo forse non lo ha capito allora pazinenza devi cercare di andare avanti senza mai voltarti indietro. ciao e speriamo bene

4 giugno 2007