Amicizia finita

da ragazza sola per scoiattolina

sn di nuovo qua' si ancora x te ma che ci crederebbe. ogni volta che ci vediamo accade qualcosa non so perchèe o forse si e' il destino!!!! non capisco il perchèe non lo so proprio. ormai quando ti guardo mi batte il cuore o paura di incrociare il tuo sguardo, poi tra di noi piccoli segni piccoli gesti titpo quando sabato abbiamo giocato con gli scout a pallavolo chiamiamola cosi quano abbiamo pareggiato sei venuta e mi hai battuto le mani, oppure in chiesa quando mi sono girata e mi hai sorriso chissa' a che pensavi chissa' se pensavi a me o meglio a NOI anke se non e' piu' possibile.decido da adesso di scriverti sempre sempre qualcosa di diverso di emoziante o altro perchèe parlare di te mi rende felice e non te ne ccorgi dal tronte come fai non siamo piu' quelle di prima.
k palle non averti piu' che delusione che fsofferenza. parlare e' inutile vorrei averti con me ma adesso te sei troppo occupata.
hai la tua migliore amica il tuo migliore amico e tuttok vorresti dalla vita
o sempre pensato di voler prendere il tuo posto la tua vita x farti capire cosa si prova ad essere nei miei panni e cosa pensi di me!!!! ma non e' possibile queste cose accadono solo nei film.
ricordo le poesie che inventavo x mandarle ate ricordo le riunioni che facevami insieme ricordo le risate i aci e gli abbracci che eravamo sempre disposti a farci. lo so non sono un gran che di amica pero ce lo messa tutta e se tra di noi ci ovrebbe essere di nuovo qualcosa mi impegnero' al massimo si proprio cosi
forse hai mille dubbi x me e non riesci ad accertarmi di nuovo forse vorresti parlara con me ma qualcosa mi ti pfrena e non sai cosa e' forse parlare adesso con me ti semprera' inutile ma x favore credimi non lo e'.
ricordo quando ancora io e andrea eravamo amici amici che tutto quello che faceva e che mi diceva lo venivo a dire a te e tu niente che era bello essere tua amica mi sentivo ogni giorno diversa sempre calcolata da tutti si perchèe essere tua amica a me da questo effetto anke se non sempra possibile x me e'cosi... ùcome farti capire che vorrei di nuovo essere quella di un tempo come faccio, non pensavo che potesse esere cosi difficile non pensavo di soffrire cosi tanto.
vorrei tanto abbracciarti di nuovo essere tu ed io uniche ma niente non e' possibile vero???? quando mi manchi nei miei pensieri compari tu quando voglio dimendicarti appari di nuovo che vita.
so che e' impossibile so che tanto tutte queste cose che scrivo non verranno mai e poi mai lettea te... vorrei che oggi mi abbracciassi e mi dicessi ti voglio bene so che non succedera' e che forse e solo il mio sogno questo pero' io che ci posso fare se mi stai facendo questo effetto.
k vita ragazzi e' bello vederti sempre ma sapere di non poterti piu' abbracciare o fare altro con te camminare mano nella mano con te so che adesso e' inutile starti a pensare sempre perchèe non ritonerai piu!!!!.
" RICORDERO? E COMUNQUE ANCHE SE NON VORRAI" visto che faccio visto che mi rendo ridicola visto x te cosa sarei ancora diposta a fare e te neancke mi pensi.
raga tenetele stretti i vostri amici o le vostre amiche perchèe poi sara' troppo tardi e vivere si vivere sara' inutile non rendetevi datevi forza vhissa' forse siete piu' fortunate di me!!!!
in questo momento non sono la tipa giusta x dare consigli ma una cosa state attenti tutto prima o poi finisce!!!!

3 giugno 2007 - Caltanissetta

Categoria: Amicizia finita

da stellina!

ciao ho letto la tua dedica e volevo darti un consiglio! io non so bene il motivo per cui vi siete litigate, ma se tu le vuoi veramente bene e ti manca così tanto... diglielo e se non ci riesci scrivile una lettera dove le dici cosa senti da quando lei non è più amica tua! già dai sorrisi che ti fa, dagli applausi dovresti capire che anche lei soffre per te anche se non lo dimostra! sono sicura che tutto ritornerà come prima! sai perchè? nessuno merita di soffrire! anche se nel mondo ce ne sono tante di persone che stanno male!! spero di averti aiutata.. in bocca al lupo... un'amica

3 giugno 2007