Ricordi

da Pikkola per Pikkolo cipollino

Ciao pikkolo cipollino! ricordi? per una settimana ti ho chiamato cosi... Nessuno si immaginava che eri un ragazzo cosi dolce e tenero...solo con me lo sei stato, ti sei sciolto e hai imparato a voler bene alle persone. Ricordi tutto ebbe inizio con l inizio della gita.
Per uno strano destino ci ritrovammo entrambi agli ultimi posti del pulman, io davanti a te con la Vale e tu dietro con gli altri. A metà viaggio mi chiedesti se mi andava di venir vicino a te, e io risposi di si.
Durante il viaggio dormii appoggiata alla tua spalla mentre tu mi coccolavi, mi accarezzavi dolcemente...poi arrivati all albergo ci toccarono le camere di fronte che bello!Ingiro per la Toscana passeggivamo abbracciati nonostante ci fossero professori e compagni, alla sera rimanevamo indietro rispetto la compagnia per bacirci e scambirci le coccoline...e poi in camera ricordi???ci becco la prof ma noi ce ne fregammo... una settimana da Dio pikkolo mio. Ma al venerdi sera, ssulla strada de ritorno entrambi sapevamo che stavao per tornare alla dura realtà...dove io avevo una storia e tu non potevi legarti per via di problemi tuoi... arrivati a casa mi mandasti un messagggio bellissimo... ora tutti quesi son solo ricordi, le nostre strade si son divise.Io ora son felicemtne innamorata pero ricordati ogni minuto passato con te e indimenticabile, e rimarrà nel mio cuore per sempre.
Grazie di tutto pikkolo mio, ti auguro tante belle anzi bellissime cose e ricordati non ti dimentichero mai.

1 giugno 2007

Categoria: Ricordi

da manu

scusa ma se rikordi i momenti passati kn lui non penso che 6 felicemente innamorata perchè se così fosse non ti mankerebbe nulla soprattutto ricordare i gg della gita...baci

1 giugno 2007

da butterfly

a volte mentiamo noi stessi con la convinzione di star bene...sei sicura di amare il presente?

15 giugno 2007