Lettere

da Costantino per Nicole e Gioia

Amore mio,
già ti avevo scritto una dedica in questo sito ma tene devo assolutamente scriverne un'altra...
Dolce Nicole,
da 2 mese e qualche giorno mi hai reso papà della nostra bimba, sono felicissimo mi sento il ragazzo, l'uomo, il marito e il padre più felice del mondo! e tu ogni giorno che passa diventi sempre più bella...già eri stupenda ma ora dopo aver dato alla luce la nostra Gioia, sei più che bella, più che stupenda, più che meravigliosa, sei uno splendore...sei il sole che illumina la mia vita...Dio quanto ti amo...quanto vi amo...siete le mie meraviglie, i miei tesori, la mia vita...la piccola mi assomiglia molto, ma i liniamenti sono tutti i tuoi, l'espressione quando dorme, quando mi guarda con i suoi dolci occhioni castano-verde, quando mi fa quel tenero stupendo sorriso è tutta sua madre...tu cosi bella amore mio...non possono chiedere altro tranne che voi siate sempre felici e stiate bene...sono quasi dieci anni che ti conosco...nove che abitiamo insieme con le nostre famiglie nella nostra villa...cinque a luglio che siamo fidanzati e uno che siamo sposati...e tu vita della mia vita sei sempre più bella, più matura, più donna, più mamma, più te stessa, sei sempre più me, e io sono sempre più te...mi pento solo di una cosa di non averti chiesto di fidanzarci appena ti ho conosciuto, perchè tu mi sei piaciuta dal primo momento, la cosa era reciproca ma i nostri 6 anni di differenza per te piccola e tenera undicenne e per me ragazzino 17enne facevano paura, ma a 15 anni e 21 anni siamo scoppiati, ci siamo messi insieme ti ricordi ti portai sulla spiaggia e sulla sabbia con le pietre ti feci la scritta che riportava fatitica domanda " voglio stare con te tutta la vita e tu Nicole vuoi stare con me?" e tu mi hai risp facendo un cenno con la testa e abbracciandomi, e subito dopo il nostro primo bacio non lo dimenticherò mai...tutti avevano capito che volevamo stare insieme ma noi ci siamo sempre tirati indietro ma alla fine abbiamo ceduto...fu una Gioia per tutti per tuo fratello e mia sorella che stavano insieme da due anni, per i nostri genitori migliori amici, per gli amici e parenti! credo che abitare insieme prima di fidanzarci per 3 anni è stato un privilegio perchè ci ha fatto conoscere al 100 per 100...io ringrazio Dio che i nostri genitori hanno deciso di comprare la villa per andare ad abitare tutti insieme...poi il giorno dei tuoi 18 anni ti ho chiesto di sposarmi ancora rivivo tutto passo dopo passo...e in estate ci siamo Sposati ho infiniti flash-back nella mente...e adesso da due mesi a questa parte siamo diventati mamma e papà...e vero siamo ancora giovani infondo abbiamo 19 e 25 anni ma noi il vero amore l'abbiamo scoperto da tempo...e ora con nostra figlia è aumentato sempre di più e continuerà ad aumentare per sempre...
Nicole non smetterò di amarti per nessuna ragione al mondo...
come tu ben sai da quando siamo diventati genitori due stelle nel cielo portano il tuo dolce nome e quello della nostra piccola bambolina...sono le stelle più luminose e più belle di tutto il cielo...mamma quante lacrime di letizia hai versato per questo mio regalo...e per ogni nostro bambino che verrà dopo Gioia ci sarà sempre una stella che porterà il suo nome!
Ti amo e ti amerò mia dolce, stupenda Nicole per sempre!
Ti amo piccola Gioia di papà!
vostro per sempre Costantino

31 maggio 2007

Categoria: Lettere

da anna

è bello sentire parole come le tue, sei riuscito a trasmettere grandi emozioni senza scadere nel banale. tanti auguri per la piccola Gioia e in bocca al lupo per il futuro.

31 maggio 2007

da pikkola

ciao... sono ancora un po pikkola(magari x te)ho 13 anni...ma ho già una bambina...si kiama alexia... avrei dovuto dirlo un po prima..ma averlo detto dopo il 6°mese ha peggiorato la situazione...io voglio più che bene alla mia pikkola... tu penserai:l'hai ftt a 12 anni e ora ti tiri indietro?...nn è vero...nn l'ho voluto io...sn stata costretta..e tu capisci!!!ho sofferto tanto...ma so che felicità provi a essere papà... purtroppo la mia pikkola alexia un papà non lo avrà... o magari non avrà nemmeno una vera mamma... però io sono già matura e me la sento di crescere un angioletto...appena ho lettto la tua lettera sono scese delle lacrime... e mi è venuto d'istinto di stringere tra le mie braccia la pikkola... ormai voi siete tt e due grandi...vi siete anke divertiti... io purtroppo mi sono rovinata la vita..e non voglio assolutamente rimpianti... la mia pikkola la crescerò io...senza l'aiuto di nessuno...

1 giugno 2007 - Matera

da me

io non credo a queste storie che superano l'immaginazione...neanche al cinema...!!!
Vivete tutti insieme, in una splendida villa, i genitori sono amici, tuo fratello e sua sorella stanno insieme, voi innamorati persi, una bambina con una mamma di 19 anni...mah...io dubito fortemente sia una storia vera!
E questa ragazza che si è firmata pikkola...ha 13 anni e ha una bambina...nn credo nemmeno a questa storia...
Qui troppe persone scrivono dediche solo per attirare l'attenzione...e io, con i miei 26 anni non vi credo!
Scusate ma è così...
Ma nessuno dei più adulti la pensa come me?!

1 giugno 2007

da simona

io la penso come te...ho 25 anni, e non credo a queste favole...

3 giugno 2007