Amicizia finita

da Stefano per Mario

Sono più di 5 anni che stiamo sempre insieme, tutte le estati andavamo in piscina, giocavamo a calcio, andavamo in montagna sui rifugi.
Dopo tre giorni che sei andato in gita, sei tornato con la ragazza e di colpo, sei sparito.
Non riesco a capire come posso soffrire per un'amico, pensavo che si soffrisse così se ti lascia una ragazza, ma adesso non mi sembra di essere più come prima, con gli altri, non mi fido e non posso discutere dei nostri problemi e difficoltà.
Mi hai detto che sei felice con lei e questo è giusto, ma non puoi mettermi da parte, perchè io adesso sono solo anche se sono pieno di amici.
Non capisco se soffro perchè sono offeso, amareggiato o mi sento tradito, perchè mi hai subito messo da parte.
Le persone sono fragili e adesso per non soffrire devo odiarti e se tornerai perchè lei magari se ne sarà andata, troverai una persona diversa, ferita che non crederà più alle tue parole.
Ho un carattere forte, ma mi viene da piangere per un'amico e mi succede perchè in lui ci credevo più di tutti.
Non si può tornare indietro, non sarebbe mai più come prima.

28 maggio 2007

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

è capitato ank a me con la mia migliore amica s è trovata il ragazzo e in 3 mesi l ho vista s e no 2 volte e se non la kiamo io non la sento neank neank più. c sono stata male ma ho capito che se c tenesse davvero a me un pò d tempo lo troverebbe

29 maggio 2007

da io

ma che skerzi?...io ho diciassetteanni e da + di un anno ho litigato col mio migliore amico.Ora c vediamo pokissimo e c parliamo poco, ogni tanto provo ad andare sotto casa sua x parlare un po, ma ogni volta c'è una scusa.Io non m vergogno d dire che piango sovente, perchèe prima io ero il suo fratello e lui il mio, eravamo sempre insieme, sempre... ho dei ricordi indimenticabili che m kiedo se ank a lui tornano alla mente ogni tanto. Eppure ank io ho una compagnia, di tanti amici, ma nessuno è come lui.Ora lui dice che noi suoi amici siamo tutti allo stesso piano, ma quando provo ad invitarlo cerca sempre di rifiutare, e io c sto malissimo.Beato tu che 6 forte, io invece soffro d paranoie, e sto seriamente riskiando la depressione...e ho 17anni e una compagnia grande!La vita è strana, io a differenza d te spero che s accorga dell'errore e ritorni da me!ciao

29 maggio 2007