Ricordi

da SORELLINA per FRATELLONE

"ricorder0' e comunque anke se non vorrai"
ti ricordo cosi tutto quello k abbiamo passato, le risate, i pianti, la voglia di non mollare e quella di mollare e farla finita. tu eri il mio migliore amico tu eri il tutto x me, la gioia del mattino quando accendevo il cell e trovavo il tuo buon giorno sempre diverso e sempre in modo speciale. messaggiavamo x ore e ore sempre qualcosa da dirci, e quando ci vedevamo di nuovo a parlare di noi delle gite delle uscite di divertirti, e' stato bellissimo e tutto questo lo sara' x sempre.
ricordo io con mille e mille problemi in testa, e tu sempre ad aiutarmi su tutto e tutti, sempre con me nel bene o nel male.
ricordo noi 2 contro tutti ci volevamo bana troppo 2 nn scordeero' 2 anni e mezzo di amicizia con te, xke ogni giorno mi sentivo diversa sapevo di poter contare su di te e k te c'eri sempre.poi pero' e venuta lei la tua ragazza ci ha fatto dividere io k ti dicevo k se mai avessimo trovato qualcuno con cui stare noi eravamo sempre uniti.
pero' poi lei era gelosa si era gelosa di noi dei nostri msg e di tutto, cosi come sempre tu hai preferito lei e hai lasciato me x sempre, ti vedo ogni giorno e mi manchi i ricordi di noi sono tanti, ho scoperto k adesso hai un'altra nuova migliora amica e k e pure mia amica e k la tua ragazza nn rifiuta.
ti vedo con lei sempre a parlare tutto k facevi con me adesso lo fai con lei.
io ci sto male sempre ogni giorno e te nn capisci, nn msg piu nn trovo piu i tuoi msg la mattina e nn parliamo piu. nn e' giusto xke lei puo essere tua amica ed io nn piu'. ho ancora i tuoi msg nel mio cell k mi dicevi tu puoi contare su di me ora e sempre, o quando mi chiamavi sorellina quella k te nn avevi mai avuto ed io lo stesso con te il mio fratellone quello nn ho mai avuto anke io.
mi manki e mi mancano tutti k bei momenti ragazzi, vorrei sentire la vostre risposte ed i consigli spero k a voi vada bene

28 maggio 2007 - Caltanissetta

Categoria: Ricordi

da marty

ciao!sai ti capisco benissimo perchè mi sta succ la stessa cosa...solo che è il mio raga che non vuole che mi senta con il mio migliore amico...lui così non mi scrive più e mi manca molto!!tu dì al tuo amico tutto quello che provi, che ci stai male...e di alla sua ragazza che per te lui è troppo importante ma come amico...e che non avresti mai il coraggio di rubarglielo...forse il suo problema è che ha paura che potresti portarglielo via!

28 maggio 2007 - Belluno

da martina

ciao sai mi è successa la tua stexa cosa ma purtroppo noi non poxiamo farci niente... è vero ci si sta male ma bisogna andare avanti e non arrendersi mai

28 maggio 2007 - Frosinone

da Piccola 93

ciao...anche a me è successa la stessa cosa...so cosa si prova...non è per niente bello...al contrario di te però io con lui ci parlo ancora...poco...ma ci parlo...io e lui abbiamo 8 anni di differenza...non è il mio migliore amico...ma è l'unica persona che sa tutto di me...ma proprio tutto...e non è stato per niente bello..quando abbiamo deciso..insieme...di non sentirci più..per colpa di una serie di eventi...io ti capisco fidati...un bacio...

29 maggio 2007

da Anonimo

Anke a me è successa la stessa cosa... più o meno...solo che io sono in buonissimi rapporti con la sua ragazza ma x il mio "Fratellino" (Mi piace ricordarlo così...) ormai non conto + nulla.. Successo tutto x una banale litigata, perchè a volte le altre persone possono essere così cattive da rovinare uno splendido rapporto di amicizia mettendo in circolo false affermazioni a cui ingenuamente hai creduto... tu eri il mio fratellino, e ricordo ancora il giorno che mi dicesti che ero importante, ero la tua sorellina... ora tua sorella è diventata una delle mie migliori amiche, e io rimpiango i momenti in cui tutte e due parlavamo dei nostri problemi in riva al mare...si, forse sono gelosa... ti ho voluto bene Fabietto...te ne voglio ancora

9 giugno 2007