Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da simo dragon per piccola

ciao piccola volevo dirti che anche se ti voglio ancora molto bene mi sono stancata di darti tutto il mio affetto e non averne neanche un pò da parte tua... sei una delle poche persone a cui ho voluto così tanto bene ma ora basta ti dico addio perchèè non posso stare tutta la vita ad aspettarti... perfavore datemi un consiglio ciao baci

27 maggio 2007 - Messina

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

Sto anche io vivendo una cosa simile.Dopo alcuni mesi in cui il rapporto con la mia migliore amica stava andando in frantumi per colpa sua e dalla sua indifferenza, le ho mandato una lettera dove ho scritto che mi serviva una pausa di qualche mese.Anche se mi fa male non sentirla più credo che questo periodo serva per essere più forti dopo.

28 maggio 2007

da simodragon

ciao anonimo sono simo dragon secondo te dovrei allontanarmi da lei?? rispondi al più presto grazie baci

28 maggio 2007 - Messina

da Anonimo

Dipende da quello che senti!Un periodo di lontananza secondo me può fare bene(ma questo però varia di persona in persona):le dai un segnale forte e cioè che non sei disposta a stare male x lei che oltretutto non si rende conto di farti stare male.L'altra soluzione è quella di provare a parlarle faccia a faccia...Però immagino che tu ci abbia già provato e comunque quando una persona è convinta della propria ragione è difficile che la cambi.Se ci tiene davvero alla vostra amicizia, non appena capirà lo sbaglio, tornerà, poi starà a te decidere.
So che è difficile allontanarsi da una persona a cui vuoi stra bene, è un casino anzi, perchè molte cose ti fanno pensare a lei, però non è neanche giusto sacrificare la propria vita e continuare a stare male.Se hai bisogno di consigli scrivi pure, spero di darti una mano.Un bacio

28 maggio 2007

da Simo dragon

ciao anonimo mi sta servendo tantissimo parlare con te.. ma non vorrei chiamarti anonimo... qual'è il tuo nome? il mio ovviamente è Simona.. comunque io non so come dirle??? cioè non so se dirle sai voglio stare distante da te perchè non mi sai ricambiare l'affetto che ti do io...una volta glielò detto e mi ha risposa ma Simo io sono fatta così...io non la capisco prima mi dice che non può vivere senza di me e poi mi fa questo.. ti prego secondo te che dovrei fare??? scusa se ti assillo ma mi trovo bene a parlare con te.. rispondi al + presto un bacione..SIMO..

29 maggio 2007 - Messina

da lu!

nella vita x avere risposte sincere si deve provare...il periodo di lontananza può starci ma renditi conto che sarà prorpio quello a dirti la verità sull'importanza della vostra amicizia!!!!

29 maggio 2007

da Simo dragon

ciao lu grazie e anonimo perfa fammi sapere il tuo consiglio un bacio..

29 maggio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »