Lettere

da SoRRiSo per iL mIo MaTTeO

::CIAO::

Grazie Matteo..
Ieri alla festa del Poli, appena ti ho visto, sono diventata pazza..mi sono voluta anche mettere in un tavolo vicino al tuo, anche se questo non è stato possibile perchè era occupato, perchè credevo che quello sarebbe stato l'unico momento che ti potevo salutare e vedere..pensavo di stare tutta la serata con il mio ragazzo..il Para..ma non è andata proprio così..
Dopo cena c'è stato lo spettacolo..io prima, con le mie amiche sono andata a fare un giro..perchè ero triste..motivo?! il mio ragazzo non mi ha neanche salutata dopo tre settimane che non ci vedevamo..ma è preferito andarsene con i suoi amici..
Poi abbiamo deciso di andare all'arena per vedere lo spettacolo..io e le mie amiche ci siamo sedute sull'ultima fila di gradini, così da poter vedere tutto..
Ma tu non eri ancora arrivato, e non c'era nemmeno il Para..
Dopo circa 10 minuti sei arrivato con lo Sca e Willi..e dove vi siete seduti??? proprio una fila davanti alla nostra, leggermente spostati verso destra..non immagini quanto ero felice..ma la mia tristezza è iniziata quando è arrivato il Para con la sua compagnia..e nonostante i nostri numerosi inviti a sedersi con noi..hanno preferito andare dall'altre parte dell'arena..e da quel momento ho iniziato a star male..e in un attimo nella mia mente sono passate mille idee..mille pensieri..ero confusa e non sapevo più cosa fare..
Cioè, sto con un ragazzo che mi piace tanto, ma non mi saluta, non ci parliamo e non messaggiamo mai, e dall'altra parte ci sei tu che mi interessi da tanto, ma che sei grande, però ci sentiamo spesso e io ti voglio bene..
Non sapevo più cosa fare..
quando è iniziato lo spettacolo le mie amiche si sono alzate in piedi per ballare..e invece io non ci riuscivo..non ce la facevo..sono rimasta lì da sola seduta con la testa fra le mabni e mi coprivo la faccia, mentre trattenevo le lacrime..mi sono sentita una m***a, una doppio-giochista..
Poi gurdavo da lontano il Para che si divertiva, e spostavo lo sguardo su di te..e me lo hai sempre ricambiato..e mi facevi dei segni con le mani..come per dire.."ma cos'hai? che succede?"..ma non era il caso di parlarne..e abbassavo gli occhi..
In quel momento mi sei sembrato un ragazzo dolcissimo, tenero e molto sensibile..neanche mi conosci e ti preoccupi di me..che dolcezza..
Più tardi la Samma, vedendomi piangere..è venuta da me e mi ha detto.."lascia perdere il Para, lo so che ti piace Matteo..e poi quello là neanche ti parla..dai su.." ma io non ho detto niente..poi ha continuato "li c'è il tuo cell, lì c'è Matteo, sai come si scrvono i messaggi..e lui ti può consolare meglio di me..vai"..questa frase mi ha divertita..non immaginavo una ragazza come la Samma mi potesse tirare su in quel modo..strano davvero..comunque a te non avrei mai mandato un messaggio..stavo pensando di mandarlo al Para..ma sai com'è..io ho la mia ca**o di teoria..quellla che le ragazze non devono mai cercare i ragazzi..e fare il primo passo..che stupidata..
Anche se penso che con te questa teoria non ha funzionato..non l'ho messa in pratica..perchè se avessi ascoltato quella regola adesso non ti sonosceri..perchè sono stata io che quella sera del tuo compleanno ho chiesto a un tuo amico il tuo numero..e poi ho preso coraggio e ti ho scritto quel messaggio e da lì è nato tutto..
Allora vedi che mi interressavi davvero tanto..perchè con il Para non ho questo coraggio..
Si vede che mi interessi..e questo vuol dire che non mi piace il Para?
C'è qualcosa che mi blocca..
Io il Para lo amo..però in questi giorni ho provato a fare una cosa..
pensare che il Para non ci fosse..e sai cosa? è che non cambia niente se c'è o non c'è..non mi manda un messaggio, non ci vediamo, non ci salutiamo..non fa alcuna differenza..
anzi se non ci fosse forse avrei meno problemi..
Comunque..ieri sera, dopo io stavo andando dentro al teatro perchè fuori all'arena stava iniziando a piovere..e poi subito tu e gli altri vi siete alzati e siete venuti anche voi..e vi siete seduti 4 file dietro di noi e anche questa volta il Para è stato lontano da me..
Quando dovevo andare via ti ho guardato e poi tu mi hai salutato..che bello!!!
Appena arrivata a casa..
Ho ricevuto un tuo messaggio..dolcissimo, che carino Matteo..ti sei preoccupato di come stavo e di cosa avevo..e così abbiamo iniziato a messaggiare..per tutta la notte..e ti ho spiegato tutto..
stamattina ci siamo rivisti..eri bellissimo, come sempre..grazie a te ieri sono riuscita a capirci qualcosa e ad aprire un pò gli occhi..
Te lo dico con il cuore Matteo..

..==GRAZIE TVTTTTB==..

Bacioni.. Tadb bye Marty

27 maggio 2007 - Mantova

Categoria: Lettere

da me

bellissima questo lettera secondo me il tuo ragazzo non ti merita lascialo abbi il coraggio di farlo cavolo non farti trattare come un pezza... invece ci sta sto matteo oh non fartelo scappare questo si che è un ragazzo d'oro... ciao bn fortuna

28 maggio 2007