Lettere

da Ale per TrpUnaSocia

Ciao Aly...
volevo solo dirti che oggi con te non sono stato una favola...
Tant'è che io ogni giorno non vedo l'ora che siano le tre/tre e mezzo per vederti e starti accanto e dirti quanto ti voglio bene, anche se lo sai, ma non m'importa perchè io che ti amo te lo ripeterei all'infinito. Lo so che per te non è la stessa cosa e mi rendo anche conto che per te io sto diventando un peso (spero di sbagliarmi) mi da questa impressione il fatto che il più delle volte non finiamo i discorsi perchè te ne vai a fumare o vai in bagno, ma io comunque cerco di capirti, perchè allevolte io sono noioso e capisco che tu ti voglia distrarre un po'. Nonostante questo io continuo a correrti dietro come un cagnolino farebbe al suo padrone, non ti nego che questo mi dia fastidio perchè in un certo senso mi autosottomento a te, ma è una cosa che mi viene naturale. Per farti capire quello che intendo: ti vorrei dire tante di quelle frasi, dedicarti tante di quelle canzoni, insomma odio ammetterlo, ma mi sa che a te tengo in maniera differente da quella che lega me le mie solite amiche. Tu per me sei speciale. Ti penso spesso, sempre, ti vorrei abbracciare, così che tu possa capire quanto vali per me.
Tu hai la capacità di farmi sorridere anche solo con un "ciao". Quando mi vieni a trovare mi viene il desiderio di dirti mille volte, se non di più, due paroline le quali penso rendano felice anche la persone più triste e incompresa del mondo.
Giuro, io per te farei qualsiasi cosa, anche andare sulla Luna, per te lo farei. In questo periodo dovrei pensare un po? di più alla maturità, solo che non ci riesco perchè la mia mente è annebbiata dal pensiero di vederti. Questo non so se mi renda felice o meno, per il semplice fatto che io, come ho già detto, pur di vederti, toccarti o parlarti sarei capace di fare qualsiasi cosa, ma da parte tua non credo sia così.
Tu devi solo capire che... non so come spiegartelo. Ti faccio un esempio pratico: ti sento dentro come un pugno, è la frase più adatta per descrivere il mio stato emotivo attuale.
Mi sa che ti stai annoiando a leggere le ca**ate che scrivo, tranquilla ho quasi finito. Semmai ti dovessi riavere ti stringerei le braccia attorno al collo e ti bacerei dappertutto.
Adesso ho finito sul serio. Ti saluto scrivendoti un pezzo di una canzone...

"vivo di emozioni che tu non sai nemmeno di darmi"

P.S. Semmai leggerai questa stupida dedica non offenderti è solo quello che penso.

Un bacio
Ti amo
Ale

26 maggio 2007 - Torino

Categoria: Lettere

da Vale 90

che teneruuu che sei!! non aspettare che lei legga la lettera.. fatti avanti se succedrà qualcosa bene, senò ti sei tolto un dubbio.. è brutto vivere nell incertezza!!!
vai e dille queste poarole.. sono sicura che si scioglierà!!

26 maggio 2007