Lettere

da stefania per stefania

caro gesù,ti scrivo questa lettara in una sera qualunque, di un giorno qualunque.leggendo tutte le dediche di questo sito ho letto di tutto.delusioni, dolori,gioie ecc. ed io ho pianto ed ho riso per questo.però ho anche pensato al mondo intero...sai gesù?il mondo soffre ed è arrabbiato con te perché pensa che tu l'abbia abbandonato.un giorno lontano venivi inchiodato su una croce e il tuo dolore molti l'hann ignorato.il mondo deve ricordare che tu sei morto per noi e ci ami di un amore vero.grazie gesù.

26 maggio 2007 - Catania

Categoria: Lettere

da un'amica

Oh che bello, è da un pò che leggo queste dediche e non ho mai trovato nessuno che abbia dei pensieri per Gesù!! Finalmente l'ho trovata e mi fa molto piacere!!Finalmente qualcuno ha capito che Gesù ha sofferto molto per noi per salvarci perchè ci ama di un'amore immenso!!Condivido pienamente la tua opinione e anch'io sono triste per il fatto che il mondo si dimentica sempre di più di questo fatto!!A noi tocca soltanto far capire alla gente che Gesù è la cosa più preziosa, poi per il resto ci penserà lui!!

26 maggio 2007

da stefaniax 1amica

grazie bella!in effetti le persone purtroppo pensano che dio non faccia per loro e di conseguenza lasciano perdere la vita che è gesù per seguire il mondo senza sosta.bisognerebbe dire che dio vede tutto quello che succede...al contrario di cosa si dice spesso.dio è l'amore di cui tutti abbiamo fame, è un amore pulito e grande...che non finisce e non delude mai.basta poco per averlo..basta aprire il cuore a colui che ha tanto amato il mondo da dare il suo figliolo gesù cristo per la nostra salvezza.baci

26 maggio 2007 - Catania

da Anonima

Sai molto bella questo tua rx..io sono una di quelle persone che ce l'ha con dio..
Ci credevo in lui.. e anke tanto fino a quel gg in cui lui mi ha portato via 1 persona a cui io tenevo troppo e avevo solo 4 anni...Xkè una bambina così pikkola ha dovuto sopportare un dolore + grande di lei??Come faccio a credere in una prs che mi a tolto un pezzo di vita??Xkè ha dovuto portare via proprio lui?? La persona + speciale del mondo che io porterò finkè ne avrò modo nel mio cuore..Non poxo credere in un dio che non si fa vedere sentire o dia modo della sua presenza..ho imparato a credere solo in me stessa...X ME LUI NN CONTA + NULLA...

27 maggio 2007

da stefania x anonima

Pace sorella anonima...almeno sconosciuta da me ma conosciuta e tanto amata da dio!.sai?dio vede la tua vita e ti conosce meglio di ogni altro al mondo.egli sa che stai male e vuole dirti che tutto quello che viviamo è solox1tempo.la nostra vita in questo mondo èx1tempo ma con gesù sarà eterna nei cieli.se tu hai fede e ti confidi con lui con tutto il tuo cuore non solo sarai salvata ma sentirài anke la sua presenza.quella xsona non l'hai persa...la rivedrài in cielo.dio ti benedica nel nome d gesù.bacioni!!!!

27 maggio 2007 - Catania

da ale

anche io ho sopportato e sopporto grandi dolori ma poi penso che c'è tanta gente che ne sopporta anche di peggiori... una volta una ragazza mi disse: "Quando tu domandi "DIO DOVE SEI?!" Lui è con te, soffre con te, ti ha tra le braccia e non ti ha mai lasciato...!"
E' solo che noi non ce ne accorgiamo...ogni tanto capitano dei dolori ed io ho anche perso un amico quando lui aveva 17 anni ed io 14...ma se non fosse per Ges...per Dio...non credo avrei la forza di dirtelo adesso...ascolta, LUI c'è!!!

19 ottobre 2007 - Catania