Lettere

da anonima

ciao amò,
è iniziato tutto per caso...un giorno dello scorso dicembre ti ho visto e mi sei subito piaciuto... mi hai colpita dritta nel cuore e da quel momento non sono più riuscita a dimenticarti. ho tenuto nascosto il mio sentimento per te per alcuni mesi poi non ce l'ho fatta più e mi sono confessata! ci abbiamo provato ma a te non te n'è fregato niente fin dall'inizio...e non sai quanto mi hai ferita. c'è anche da dire, però, che ho commesso degli sbagli anche io, si, perchè pensando che non te ne fregava niente mi sono arresa e mi sono fatta sfuggire di mano la situazione comportandomi in un certo modo che tu sai e che non sto qui a ripetere...comunque... quand pensavo di averti perso per sempre, bhè, è stato proprio lì che ti ho ritrovato. 6 stato tu che mi hai ricercata, io sono troppo orgogliosa...ma penso che a lungo andare, rendendomi conto che non potevo stare senza di te non ti avrei lasciato andare via. tutte le cose e le storie del mondo prima o poi finiscono ma la nostra si può dire che non è cominciata per niente. nel corso di questoa rco di tempo mia hai regalato tante emozioni ma mi hai anche fatta stare male...e nonostante questo non ho mai smesso un attimo di immaginarci insieme e di pensare, pensare che forse un giorno avresti potuto essere mio. nonostante la m ia voglia infinita di te quando hai voluto ti ho lasciato andare e non puoi neanche immaginare la gioia che mi ha riempito il cuore quando sei tornato da me. a questo proposito mi è venuta in mente una frase: "se ami una persona lasciala andare. setorna da te è tua per sempre altrimenti non è mai stata tua".
sai credo che sia vero, o almeno lo spero con tutto il cuore! io ti ho lasciato andare e tu sei tornato da me. e sono felice. se potessi ti chiederei solo di non farmi più soffrire e io farò lo stesso perchè in fondo sono stata una stro**a e non dovevo comportarmi così. è proprio vero che riesci a capire l'amore che provi verso una persona solo quando l'hai persa.so che mi hai perdonata e per me è lo stesso, anzi io non ce l'ho mai avuta con te. ti voglio davvero bene.

24 maggio 2007

Categoria: Lettere

da Eli

ciao anonima,
sai a quante ragazze capita la stessa identica cosa?comunque il mio consiglio è quello di non smettere mai di arrenderti, perchè solo chi si arrende non arriva da nessuna parte!!!!
Eli

24 maggio 2007 - Cagliari