Lettere

da anonimo per anonima

non ho usato i nostri nomi perchè mi sono innamorato di una ragazza che è già fidanzata.. c'è stato qualcosa tra noi due, qualcosa di fantastico, ma nonostante tutto hai scelto di restare con il tuo ragazzo anche dopo averlo tradito con il sottoscritto.. e gli hai raccontato che è stata tutta colpa mia e che ho fatto tutto ciò solo per provarci con te e che non ci sei stata..
certe volte penso che potrei dire al tuo ragazzo che invece non è andata cosi, ma non lo faccio perchè ti amo e non voglio farti soffrire come sto facendo io.
Ti Amerò sempre C.

24 maggio 2007 - Milano

Categoria: Lettere

da anonima

non sai quanto ti capisco!sono nella tua stessa situazione, ma invertita..ovvero il LUi di cui sono innamorata è già fidanzato..
...tra noi non c'e' stato nessun contatto fisico, ma mentale...ed è forse piu grave!..ti dico solo che ci siamo sentiti per interi mesi, anche con 80 messaggi al giorno!...poi però lui, non ho ancora ben capito il motivo, ho deciso di chiudere ogni ponte comunicativo, dicendomi che con me si sentiva oppresso?!?...mah..e dicendomi che forse volevamo due cose differenti..insomma mi ha fatto passare per quella che si è inventata tutto..per tanti mesi sono stata incapace di dirgli di prendere una posizione, e ora che tutto è finito sono incapace di rinfacciargli colpe che dal mio punto di vista ha...sono incapace..perche sono innamorata!quindi ti capisco...urka se ti capisco..
baci..se vuoi risp

24 maggio 2007

da anonimo

eh si anche la tua situazione è parecchio uguale alla mia.. ma d'altronde chissa quante ce ne sono di simili.. speriamo che finisca bene ad entrambi, ti auguro buona fortuna.. baci

5 giugno 2007