Amicizia finita

da Patatina per AmicoMio

Ciao Tesoro come stai?
che stupida, lo scrivo qui, so che non potrai leggere.. so che non risponderai.. ma infondo è inutile che ti mandi un messaggio, non mi rispondi piu..
Dovrei provare rabbia per il tuo comportamento eppure infondo non è cosi, si ti sto evitando, si l'ho detto che dopo l'ultimo messaggio che ti mandai qualche giorno fa non ti avrei piu cercato, ma nel cuore il ricordo di NOI è ancora troppo vivo!
Un'amicizia stupenda, tu per me c'eri sempre ed io per te lo stesso, mi portavi con te ovunque.. in quella punto bianca con la musica napoletana a tutto volume, e ridevamo.. fumavamo mille malboro al minuto e non facevamo altro che dire ca****e..
BEI TEMPI.. vero? un anno indimenticabile, io mi sentivo veramente protetta.. qualsiasi cosa mi succedeva, anche la peggiore, sapevo che accanto avevo te.. il mio amichetto del cuore, pronto a proteggermi e ad ascoltarmi in qualsiasi momento.
Ora non è piu cosi.. ma sai, ormai ci ho fatto davvero l'abitudine.. ho la mia comitiva, ho le mie du sorelle =) , ho il mio ragazzo.. ma a volte mi capita di ricordarli con nostalgia quei momenti, e mi chiedo davvero come tu possa essere cosi indifferente al nostro distacco avvenuto senza motivo, l'amicizia non si perde solo perchè si è fidanzati, si modifica, si limita, si cambia in certi attegiamenti o comportamenti, ma non si PERDE, non si lascia andare via cosi, chi leggerà questa lettera, pensera semplicemente che di me non te ne importava nulla, perche sennò adesso saresti ancora qui..
Eh no, io so quello che hai fatto tu per me in un anno e mezzo, L'IMPOSSIBILE, tralasciando i regali o semplicemente le cose materiali.. TU CI SEI STATO SEMPRE. nei momenti magnifici e in quelli orribili. quando avevo bisogno di piangere e quando avevo semplicemente bisogno di un sorriso.. quando girare per Roma a buffo mi serviva a non pensare a lui.. tu eri li.. a guidavi tu quella macchina da casa tua, fino alla mia.. andata e ritorno compresi i mille giri senza meta..
C'ERI TU.. quando di notte avevo bisogno di parlare, quando di sera non volevo andare a dormire senza aver preso troppo sonno perchè quella cameretta mi parlava ancora di lui, C'ERI TU.. quando piangevo e non riuscivo a spiccicare parola, quando ero forte e non l'ho piu cercato..
C'ERI TU.. eri tu il mio punto di riferimento, il mio Amico vero.. importante.. semplicemente amico e nient'altro.. quando ti sfogavi con me io ero li che ti ascoltavo.. e ti abbracciavo e ti davo consigli.. come puoi dimenticare tutto questo.. dimmi che a me ci pensi ancora, dimmi che anche tu provi la mia stessa nostalgia.. dimmi che infondo sai che stai sbagliando, perchè la nostra amicizia valeva troppo e non si merita questa brutta fine..
dimmi che ciò che stai facendo, è un errore.. che è uno sbaglio, che lo capirai e mi chiederai scusa..
dimmi che le nostre foto sono ancora li, dimmi che non hai cancellato tutto, dimmi che tieni ancora nella macchina i miei cd e che a volte li ascolti.. dimmi che a lei parli di me, di quello che facevamo perchè infondo come puo ingelosirsi se tra noi non c'è mai stato altro che una bellissima, favolosa, meravigliosa amicizia? dimmi che fai proprio come io faccio con lui, gli racconti di come stai male ora che non c'è piu tutto quello che c'era mesi fa..
Dimmi che niente è cambiato e che tra qualche giorno squillera ancora il cellulare e vedrò il tuo nome sul display.. dimmi semplicemente che mi vuoi ancora bene.. dimmi che non ti arrabierai, se mai un giorno dovessimo tornare a girare per Roma insieme e sempre a buffo.. se guardando il mio cellulare non leggerai i tuoi messaggi, e vedrai il tuo numero salvato non piu come una volta.. "Tesoruccio" .. ma semplicemente il tuo soprannome
.. dimmi che non dimenticherai mai i nostri momenti, dai, dimmi che ti manco proprio come tu manchi a me!

20 maggio 2007

Categoria: Amicizia finita

da Vale 92

Hai ragione la vostra amicizia non può finire kosì...è una delle + belle amicizie di cui io abbia sentito rakkontare...non si possono cancellare momenti come quelli che avete passato io penso che lui a te ci pensi e tanto soltanto che fa di tutto per dimentikarti forse!! spero che riuscirete ha ricostruire la vostra amicizia perchè è davvero stupenda...ciaoooo baci!

20 maggio 2007

da ILARIA93

la stessa cosa mi è successa a me..mi sento in dovere di dirti..k la verità fa male..ma pultroppo..tu cm me sei trp convinta k il tuo amiko ti voglia bene, eppure non è cosi!il mio migl amiko..ora è fidanzato e nn mi cerca piu!vedrsi k col tempo passarà,,te lo dico anke se so k nn è cosi..a me nn è passato!!vorrrei avere qui il migl imiko ma nn posso xk so k lui e cn la sua ragazza e n potrà piu essere cn me!1cmq in ogni caso..in boka al lupo..io ci sn se vuoi,.
baci lalla

20 maggio 2007