Lettere

da sofia91 per Feffe91

ciao fede...so che non leggerai mai questa dedica che scrivo apposta per te, ma ci tengo a farti sapere e capire fino in fondo che sei la persona più bella che si possa incontrare...ti conosco dalle elementari e so perfettamente che con te si può parlare di tutto! Quando avevo bisogno di aiuto tu eri sempre disposta ad ascoltarmi anche per le sciocchezze più grandi, e io per te c'ero (e ci sarò) sempre...!!
Non tutti hanno la fortuna di trovare delle belle persone del genere, sono veramente rare..qualcuno che sia veramete simpatico, allegro, vitale, dolce, comprensivo e SINCERO come te..ma non quella sincerita che evita di dirti fino in fondo cosa pensa per non offenderti, ma quella che ti dice anche quando stai sbagliando..(si dai..quella che ti dicono sempre i tuoi genitori..o cosi almeno i miei fanno..anche se detto da loro da molto fasidio..)!!
In questi ultimi mesi...sei cambiata molto..e purtroppo non posso più dire di conoscerti bene..siamo in scuole diverse..frequentiamo giri diversi..e poi siamo sempre state una l'opposto dell'altra..eheh..sei diventata quel tipo di persone con cui io non sono mai andata d'accordo..ma infondo posso forse anche sapere il perchè...sei sempre stata un pò fragile..non hai un carattere forte e (odio ammetterlo perchè è una cosa che sconsiglio a tutti) questo ti ha sempre portato a far ciò che fanno i tuoi nuovi amici...non sono l'unica a pensarlo ma c'è anche Manu (quel ragazzo farebbe di tutto per te!!)..
L'ho fatta lunghissima solo per dirti che io non mi dimenticherò mai di quella volta che mi dissi che te puoi avere altre migliori amiche..ma io per te sono la tua amica del cuore! sembra sciocco detto così, ma noi due sappiamo cosa significa fino in fondo e ancora ora per me è vero...vorrei fare di più per farti capire che il tuo comportamento ti potrà portare troppo oltre..forse sono esagerata perchè tu dici che non ti succederà mai, però avevi detto anche che non avresti più fumato e ora ti finisci in media un pacchetto al giorno...cosa devo fare io?! non posso stare a guardare senza fare niente, anche se ora come ora non posso fare tanto...solo che io ci tengo veramente molto a te e sento che qualsiasi cosa faccia non basti a dimostrartelo..
Penso di averla gia fatta troppo lunga..scusa se ti considero un pò..come dire..indifesa..penso che non sia bello...ma le amiche servono a tutto o no?!..sei stata tu ad insegnarmelo..!!..Ook ora concludo veramente dicendoti che io non trovo giusto dirti cosa IO penso che sia meglio che tu faccia e mollarti se non lo fai, ma sappi che anche se ora siamo un pò più distanti di prima..io per te CI SARO' SEMPRE E COMUNQUE (prego chiunque a prendere questa ultima parte con le pinze)..perchè TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA...!! grazie di essere come sei sia in bene che in male!!!

(ps:la cosa del fumo, non vorrei che venisse presa come un offesa per alcuni...anche se non ci trovo niente di offensivo..vorrei solo precisare che ho detto quelle cose perchè io nonfumatrice sono contro il fumo..ma non per questo guardo male le altre persone che invece fumano..-ragionamento che fanno in molti di questi tempi!! cosa stupidissima per me..- solo che quando una persona a te cara sai che ha iniziato a fumare e che lo fa cosi tanto ti dispiace di più e magari fai di più per farle capire che forse sarebbe meglio smettere o comunque diminuire...)

18 maggio 2007 - Forlì

Categoria: Lettere