Lettere

da Bimba per Bimbo

un giorno ti procurerò grandi delusioni lo so.. ma non ti voglio perdere, non riesco neanche io ha capire i miei comportamenti. e mi dispiace che soffri per me, mi dispiace di non amarti. mi dispiace che tu invece saresti disposto a donare la vita per me e a me invece mi capita spesso di pensare ad un altro. ad un altra persona di cui tu non conosci l'esistenza. ma forse e' meglio così.
se un giorno finirà e so che finirà. perche tu ti dovrai trovare una vera compagna che ti ami e non una povera cretina che ti tiene con se per egoismo. perche non ce la fa a stare senza te. ma che probabilmente non ti amerà mai.
ciao piccolo mio. ti voglio bene.
spero che un giorno mi perdonerai.

16 maggio 2007

Categoria: Lettere

da Anonimo

Bimba!Sai, mi rispecchio molto nella situazione...anche a me sta succedendo qualcosa di simile...anche io sono così...non riesco a staccarmi dalle persone, non riesco ad essere del tutto sincera per non far loro del male, anche se so che poi è peggio...se posso darti un consiglio, che dovrei mettere in pratica anche io, sii sempre sincera, sempre, dall'inizio, su tutto...perchè vedrai che la sincerità verrà premiata...le poche volte che riesco ad esserlo del tutto mi rendo conto che è quello che dovrei riuscire a fare sempre, anche se è difficile...se vuoi fammi separe come va!Buona fortuna!

16 maggio 2007