Amicizia finita

da laura per roby

Bhè che dire... penso che oramai siamo arrivati ad un punto di non ritorno. La nostra ?amicizia? di 19 anni è terminata, e io nemmeno so il perché. Ho cercato di kiederti di parlare, ma niente. Hai sempre troppi impegni, troppe cose da pensare, troppe stronzate per la testa, e di certo non trovi il tempo x quella che definivi la tua migliore amica e la persona a cui vuoi bene.
Ho provato a fare finta di nulla, a cercare di parlarti normalmente, ma non riesco. È piu? forte di me. Io non riesco a fare finta di nulla, o almeno non ci riesco con le persone a cui tengo. Quindi faccio l?indifferente da oggi. Si da oggi in poi non ti saluterò nemmeno piu?, tanto vedo che non ti tocca + di tanto se ti rivolgo a stento la parola. Vedo che x te è lo stesso.
Ke brutto. È davvero brutto essere delusi. Avrei fatto di tutto per te. Ti sono stata vicina quando avevi bisogno, ti ho dato una famiglia, visto che la tua stava andando a rotoli, ti ho sempre trattato con rispetto, sono sempre stata chiara. E questo è il ringraziamento. Nemmeno una p***ana che vale 5 euro la trattano cosi? male. Ti giuro che dentro ho una rabbia e sono talmente delusa che vorrei spaccare il mondo. Invece mi limito a scrivere sul computer, mentre ascolto un po? di musica.
Grazie kmq per i bei momenti. Ti ho voluto davvero bene, e nonostante tutta la mia delusione, te ne vorrò sempre, perchèè 19 anni non si possono cancellare...

15 maggio 2007

Categoria: Amicizia finita