Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Master per Laura

3 mesi...3 mesi ormai senza praticamente parlarci più.Solo messaggi freddi come il ghiaccio e parole dure da entrambe le parti.E così siamo arrivati a questo... Dopo le promesse, dopo i momenti stupendi passati insieme, siamo infine arrivati a questo.Chi l'avrebbe detto che sarebe finita così?Chi l'avrebbe detto che avrei scritto su un sito tutta la mia sofferenza?Di un anno di amicizia solida e sincera nonchè bellissima restano ormai solo macerie.Eppure i momenti belli io li ho ancora dentro di me perchè ancora ti voglio un mondo di bene e te ne vorrò sempre.Perchè sono rinato con te e perchè ho scoperto quanto fosse bello avere una migliore amica che è come una sorella.Ma dopo quel maledetto pomeriggio di gennaio in cui ti ho deto che mi ero preso a pugni col fratello di una mia amica tutto è cambiato.Hai detto che ti ho deluso che sono scaduto ecc ecc.E' vero io ho sbagliato però tu mi hai lasciato solo in un momento delicato per me.Dov'eri quando avevo bisogno?E' giusto arrabbiarsi però un'amica che mi considera un punto di riferimento della sua vita non avrebbe dovuto lasciarmi solo.E da li le cose sono sempre più peggiorate.Io sto malissimo mentre a te non te ne frega più niente.Non so che fare..Non più.Eppure io ti voglio bene.

14 maggio 2007

Categoria: Amicizia finita

da anto

forse la vostra non era una vera amicizia... perche' le amicizie vere e solide resistono a tutto anche alle stronzate che una persona fa... e soprattutto sono i primi a perdonarti

14 maggio 2007 - Bari

da Master

Me lo sto chedendo anche io ora.Però noi eravamo davvero tanto vicini ed è proprio per questo che continuo a non capire perchè stia succedendo tutto questo.
Se qualcuno ha consigli da darmi è il benvenuto perchè io non so più che pesci pigliare e sono stanco di stare male.

14 maggio 2007

da francesca pia

guarda non soffrire x chi non ti mertita',anche perchè le vere amicizie non esistono...appeno un'amica puo' ti accortella alle spalle solo per avvantaggiarsi lei...io ho sofferto molto.
fidati.
by pia da napoli

15 maggio 2007 - Napoli

da Simo dragon

ciao mattia sono io simona... ti volevo dire che anche se hai sbagliato per quanto ti conosco io sei una persona dolcissima.. se tu tieni davvero a questa Laura non ti arrendere perchè lei secondo me sta anche a pensare a te.. ma lei non lo vuole fare capire perchè è piena di orgoglio. comunque non è vero che l'amicizia non esiste perchè io ci credo solamente che è difficile da trovare... ascoltami se ti va... fai il primo passo tu ma non farlo pensando che sei il più debole ma solo perchè sei il più forte... mandale un mazzo di fiori a casa non so... falle capire che lei è importante per te non ti arrendere.. non so se i miei consigli ti piacciono o no ma ricordati che la speranza è l'ultima a morire... fammi sapere scrivimi!!! un bacione

30 maggio 2007 - Messina

da Mattia

Grazie Simona sei davvero gentile!Mi fanno piacere le tue parole!Purtroppo però non conosci Laura come la conosco io e ti assicuro che a me lei non pensa.Ne ho avuto la conferma parlando direttamente con lei poco tempo fa.E' per questo che ho deciso di prendere una pausa perchè non posso continuare a stare male.
Facci un salto se ti capita.Un bacio

30 maggio 2007

da Simona

ciao mattia sono simo...volevo dirti di non arrenderti perchè lei deve capire che tu ci teni a lei... ma tu non gli puoi parlare di presenza??rispondi al più presto un bacio!! che intensioni hai con lei tu vuoi farci pace??

30 maggio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »