Lettere

da Enya per Fabio

Ciao fratellino, ma che fine hai fatto? sono tornata da pochissimi giorni dal mio viaggio in Spagna e ho potuto contattarti soltanto ora.
Allora come stai? io bene..anche se non riesco ad abituarmi ai ritmi di sempre, faccio ancora un pò fatica!sai lì è proprio un altro mondo..hanno davvero abitudini differenti dalle nostre..vanno a coricarsi tardissimo e i negozi non aprono prima delle dieci..se la prendono con comodo..e già beati loro che possono permetterselo!ti ho pensato quando ero lì:mi sono chiesta cosa stessi facendo, se eri felice..io non posso dire di essere pienamente felice, non mi sento ancora realizzata e vicino a me non ho nessuno che mi sveglia con un bacio o mi manda il messaggino della buona notte..pazienza..come si dice, arriverà prima o poi..si spera!!E tu? spero davvero che la tua vita sia sempre piena d'amore e di gioia, sei una persona meravigliosa, hai tanto da donare agli altri e sono sicura che incontrerai la persona giusta..fratellino ti voglio un gran bene, non dimenticarlo mai!tua stellina

2 maggio 2007

Categoria: Lettere

da Fabio

Bentornata sorellina, non sapevo quando rientrassi dal tuo viaggio, sono contentissimo che ti sia piaciuto. Sono stato anch'io in Spagna tanti anni fà ed è tutta un altra realtà, vivono una vita più rilassata della nostra e meno stressante...stanno meglio loro!
Stò abbastanza bene, anzi direi bene sono ritornato in piena forma come prima, mi stò divertendo tantissimo e poi sono felice perchè forse non te l'avevo mai detto ma sono un tifossimo anche accanito tifoso dell'Inter e quindi sono estremamente soddisfatto dello scudetto vinto!!!E' una delle più grandi passioni che ho, che mi hanno dato momenti brutti ma grande soddisfazioni alla fine, un pò come la vita!! sai sono convinto che avrai quello che ti meriti, troverai quella persona meravigliosa che avrà la fortuna di poterti amare, e mandarti il messaggino serale e quello della mattina, stanne certa! Sei una fantastica persona che la vita mi ha dato la possibilità di conoscere e per questo sono felice.
Ti voglio bene stellina, tuo fratellino.

3 maggio 2007

da lella92

ciao..scusa se m intrometto..ma non ho capito se fabio e il tuo vero fratello si o nO?se si perche non state insieme??da come scrivete sembra che non v potete piu vedere e che non state piu insieme...ma cs e successo??se vuoi rispondimi baci lella!!

3 maggio 2007 - Roma

da Enya

ciao Lella certo che ti puoi "intromettere"..sn contenta d risponderti.
Io e fabio non siamo fratello e sorella in realtà, ma c piace usare questi nomi, perchè nutriamo un profondo affetto l'una per l'altro..c conosciamo da quasi 3anni e ormai è come se fosse mio fratello, a lui chiedo consigli, racconto tutto o quasi..è uno dei miei più cari amici e gli voglio un bene enorme..comunque grazie per esserti interessata, sei stata davvero gentile..un bacio Enya!

3 maggio 2007

da Fabio

Ciao Lella, posso risponderti per me Enya la migiore persona che abbia mai conosciuto nella mia vita, sincera, fondamentale, ma sopratutto è una ragazza VERA. Gli voglio un gran bene, senza di lei sarebbe tutto diverso. Ciao

4 maggio 2007

da lella92

grazie della risposta..sn contenta che v abbia fatto piacere..godetevi la vita insieme piu che potete..un bacione a tt e 2 e grazie della risposta..enya:nn m dv ringraziare d nulla ma la tua lettera m ha colpito tanto e ho voluto sapere un po meglio.un bacio a tt e 2..lella92

5 maggio 2007 - Roma

da Enya

Fabio sei tu fondamentale per me, se non c fossi, non saprei come fare.
Mi sei sempre stato vicino e continui a farlo giorno dopo giorno, senza aspettarti nulla in cambio..ma sai bene che nei tuoi confronti nutro un affetto profondo, vero... sei mio fratello e anche molto di più!non abbandonarmi mai, tua Enya!

7 maggio 2007