Amicizia finita

da sconsi per amico

non posso credere che sia finita l'amicizia alla quale dicevi di tenere, per una cavolata simile.
si...ci conosciamo da sempre...tu sei più grande di me, mi hai vista crescere, e pensavo che, per te, fossi solo una specie di sorellina minore.
mercoledi sera non pensavo andasse a finire così male...era iniziato tutto con un innocente, scherzoso scambio di sms, come succedeva normalmente, quando non avevamo occasione di vederci.
poi è degenerato.
mi hai detto che non mi vedevi solo come un'amica...ma qualcosa di più.
io non ho detto nulla.mi hai mandata nel pallone più totale, non sapevo proprio cosa risponderti, ma era lampante la risposta, chiaro come il sole che non provassi lo stesso per te.
abbiamo iniziato a litigare...mi hai ferita...hai detto che ti ho preso in giro, ma non è assolutamente vero...sapevi fin dall'inizio cosa eri tu per me...te l'ho messo subito in chiaro, quando ho visto che le cose stavano cambiando..."per me sei come un fratello maggiore".dimmi, trovi un controsenso in questa frase?
hai aggiunto che dovevamo interrompere tutto, e che non ti saresti fatto più sentire.e così hai fatto.
sto male.sto male perchè hai un'idea sbagliata di me...sto male perchè ci tengo troppo a te...sto male perchè non posso credere che ti basti così poco per interrompere un'amicizia quasi decennale.
certo, avrei capito se mi avessi chiesto di non sentirci per un pò di tempo, ma troncare difinitivamente solo perchè io non provo le stesse cose che provi tu, mi sembra un tantino eccessivo.
ho mal di testa.mi sento in colpa.in colpa per qualcosa che non ho fatto.in colpa perchè forse, inconsciamente,ti ho dato delle false speranze...e, se l'ho fatto, ti prego perdonami...
non so come si svilupperà nei prossimi giorni, ma spero che si risolva tutto in una battuta delle tue, e in una risata di entrambi...
ti voglio bene.
la tua "sconsi"

29 aprile 2007 - Roma

Categoria: Amicizia finita