Ricordi

da Anonimo

"Ricorderò.. La paura che..
Che bagnava i miei occhi
Ma dimenticarti
Non era possibile " ..

e comincia cosi la mia lettera.. è si, ora siamo lontani, ora ormai entrambi felici della nuova vita..
Ricordo davvero ancora, come fosse ieri l'immenso dolore di quando, per telefono, mi hai detto che non saresti più tornato con me.. ti avevo lasciato.. ma non perchè non provassi più sentimenti.. ero semplicemente troppo stanca di affrontare una storia cosi complicata.. stanca di fare tutto da sola.. stanca di perdonare ogni tuo stupido comportamento.. stanca di sentirmi presa in giro quando trovavi mille scuse, e averne la conferma quando tornavi da me, giurando che te ne fregava realmente qualcosa di noi!
Mi ripetevi sempre che era me che volevi davvero, perchè sennò non perdevi tempo nella nostra storia.. ero piccola si, so dirlo adesso.. ma non perchè avevo due anni in meno, perchè a 15 anni si è abbastanza grandi per capire e ragionare con la propria testa, ma tu eri la mia prima vera storia, eri il primo amore.. non sapevo come comportarmi, ero talmente tanto presa da te!
Non so come abbia fatto, io, testarda impunita ed estremamente orgogliosa, a non porre fine subito a quella maledettissima storia!
ALT! non dico cosi perchè è finita male e quindi rimpiango di averla cominciata! anzi.. sono stata male anche quando stavamo insieme, è vero.. ma ho imparato moltissimo.
Sono diventata più forte, ora so quello che mi spetta e lo pretendo!
Con te sono stata veramente anche molto bene, hai saputo regalarmi tante emozioni, ricordo che mi bastava un tuo sorriso per sentirmi al settimo cielo e tutte le tue attenzioni mi rendevano la ragazza più fortunata del mondo.. io ti avevo voluto, e c'ero riuscita ad averti a tutti i costi, e tu cosi bello hai scelto proprio me, io.. la piccola moretta abbronzata, io la secchetta della comitiva.. stavo con te, ed eravamo cosi tremendamente belli e felici..
Ma poi arriva la fine, succede..
si deve andare avanti, la vita è cosi.. a volte da e a volte leva, anche quando meno te lo aspetti.. e li fa male.. notti intere a piangere e a chiedersi il perchè.. provavo a chiamarti.. ma il telefono squillava a vuoto.
Riguardare quelle foto e sentirsi morire, strappare le lettere e cancellare i messaggi.. provare dentro mille sentimenti, tutti negativi.. tra rabbia e dolore, odio e rancore.. e sentirsi male, male da morire.. perchè tu lo rivuoi.. tu rivuoi lui ma sai, dentro te, che non tornerà.. che camminerà per la sua strada senza più voltarsi.. e questo ti distrugge.. si.. ti pensavo con un altra e il cuore saltava.. la mia anima volava da te, e la mia testa si riempiva di pensieri.. quanto mi mancavi.. troppo.. non riuscivo più a vivere.. giorni pieni di lacrime dolore e agonia.. me ne stavo li, in camera.. con la musica accesa e gli occhi arrossati.. nessuno poteva capire il mio dolore..
Ma alla fine eccomi qui.. ormai posso dire di avercela fatta gia da un bel pò.
è stata dura.. ma sono qui.
sei tornato mille volte.. senza restare. ma credimi.. è meglio cosi.. infondo.. "ogni giorno era AMORE.. ed ogni notte era un ERRORE" ..
Ora raccontiamo a loro i motivi che ci hanno portato a lasciarci, racconteremo a loro tutti i diffetti dell'altro, tutte le cose brutte successe.. ma non gli racconteremo mai i motivi per cui abbiamo iniziato una storia, tutti i pregi e i bellissimi momenti trascorsi insieme..

28 aprile 2007

Categoria: Ricordi

da erika

giuro che per ora provo la stessa cosa...mi dispiace molto...è davvero brutta questa situazione...ciao e...stai tranquilla, o almeno provaci, anche se è difficile lo so.

28 aprile 2007 - Palermo

da Dolce

Ehi, sai che anche io sono capitata nella tua stessa situazione..
Già, sono stata con un ragazzo del quale ero davvero innamorata e anche per lui all'inizio era così..
Poi però, forse per la poca fiducia che io riponevo in lui (giravano voci sul fatto che lui il sabato sera si faceva delle altre tipe) o forse per qualche altro motivo che non so è tutto fiinito..
E la cosa che pu mi ha fatto male è che mi ha lasciata per mex, neanche me l'ha detto in faccia...
I primi giorni sono stati difficilissimi, pensa che non volevo piu nemmeno mangiare, ho litigato con le mie amiche e in piu ho rovinato il bel rapporto che avevo con i miei genitori...
Ma ora sto meglio, ora ho capito che anche se non c'è piu lui ne arriverà un altro e sarà sempre così fino a quando arrivera FORSE quello "giusto"...
questa dedica è fatastica guarda...
Live for the present, dream for the future, learn to the past...
Ovvero vivi il presente, sogna il futuro impara dal passato...
Non mollare che prima o poi il tuo principe arriverà...
Un bacione

29 aprile 2007

da stellina

ciao ho letto ciò che hai scritto e c'è 1 frase che mi ha colpito...quando hai scritto che alla fine ognuno cammina per la sua strada, ognuno felice con la sua vita...ma la felicità è sempre relativa...anche a me è successo...ma nonostante io ami il mio ragazzo...c'è 1 pesrsona che mi resterà nell anima per sempre...e anche questa persona ora sarà felice con la sua vita e a volte mi chiedo chi sa se ogni tanto ci pensa ancora a me...ciao

30 aprile 2007

da ilaria

mi dispiace tanto per quello che hai passato...io penso che comunque anche se un domani ti fidanzerai lui ti rimarrà sempre nel cuore, perchè anche se ti ha dato tanta sofferenza questa storia pero ti e servita anche per maturare e per imparare tante cose...e penso che comunque il primo amore le prime esperienze che uno fa non le dimenticherà mai rimaranno sempre li in una piccola parte del cuore... per qualsiasi sfogo io sono qui...

30 aprile 2007