Lettere

da lei per cucciolopunk

ed eccomi ancora qui...un'altra sera...passata davanti al pc...a ricordarti... eri l'unico...l'unico che mi voleva veramente bene..l'unico con cui mi sentivo protetta...ero la tua bimba...mi rispettavi...nn mi hai mai mancato di rispetto... ma io sono una stupida..ti ho lasciato..a penso che questo sia stato l'errore + grande della mia vita...tt gli altri ragazzi...nn provano altro che attrazione fisica x me...poi quando inizio a parlare dei miei problemi...nn mi ascoltano... e mi kiudono la bocca con un bacio...un bacio che non sento vero...un bacio che non mi trasmette nulla... il tuo invece...era un bacio vero...un bacio che mi faceve sentire importante...un bacio che però non avrò +...ora sei di un'altra...ke ti tradisce pure... che stupida...nn capisce proprio cosa sta perdendo... vi prego...aiutatemi...io non so come andare avanti...sn disperata...ho scritto altre dediche su di lui...mi avete detto di chiamarlo...e di dirgli tutto qll che provo...ma come faccio che la sua tipa è una delle mie + care amike???nn ce la faccio +... sono veramente distrutta dal tuo ricordo...voglio evadere dalle realtà...portarti in un mondo tt x noi..e li vivere la nostra storia d'amore...

27 aprile 2007

Categoria: Lettere

da elly

..a me hanno detto: cosa fatta capo ha..e penso che se ci pensi bene sia vero..hai fatto le tue scelte, proprio perchèe tue ti dovevano sembrare giuste in quel momento! ora ti rendi conto di aver preso delle decisioni sbagliate, rimpiangi quello che tu non hai più e invece ha lei..ti capisco bene, è successo lo stesso a me: decisioni avventate, prese pensando fossero quelle + giuste, x me ma anche x lui..e ora daresti di tutto x riavere quello che vuoi..il consiglio che mi sento di darti è di respirare profondamente e girare pagina..e ricominciare a sorridere..senza il fantasma della vostra storia davanti, ma con il suo bellissimo ricordo..quel ricordo che xo non fa + male..io ci sono riuscita, anche se è stata davvero dura!ciao!

27 aprile 2007 - Vicenza

da serenata

Ciao!
Ho letto le tue dediche.

Senti, tu sei come me.
Sei troppo sensibile e gentile e per questo diventi succube degli altri, in particolare di quella tua amica, che poi scusami, ma si è comportata da carogna.

Tu sei più giovane di me, e forse ti poteva sembrare normale anche questa "gelosia" da parte della tua amica..adesso invece sei cresciuta un po'di più, spero tu ti sia resa conto che amicizia e amore debbano essere conciliate, nessuno dovrebbe interferire sull'altra.

Lui si è sentito mettere da parte per una causa a lui sconosciuta (amica gelosa) e si è sentito abbandonato, forse.
Io un po'non gli darei tutti i torti..

Io al tuo posto agirei d'impulso..sì, anch'io come ti hanno consigliato gli altri lo chiamerei.
Anche se poi dopo non serve a niente, per chiarire.
Non avere paura delle amiche, tu non sei stupida, quindi fatti un po'valere altrimenti tutti ti metteranno i piedi in testa..

Scommetto che tu sei molto timida e non lasci trapelare nessun disagio all'esterno: è una cosa che dovresti superare, perchè esprimere emozioni e disagio è cruciale nella vita..non basta sfogarsi qui su dediche.
Non avere paura delle reazioni degli altri.
Ci sono cose che ti sono dovute e tu prenditele.Parlando di te.
Vedrai che tutti alla fine si dimostreranno dei buoni ascoltatori.
;)

2 maggio 2007

da tatinaaa

ehi ciao.. ho letto tutte le tue dediche, e mi dispiace molto.. l'unico consiglio che posso darti, è d chiamarlo, d dirgli tutto ciò che provi.. tu dici"come faccio, ora è fidqanzato con una delle mie+care amiche" non mi sembra proprio che questa tua"cara amica" si sia fatta scrupoli a mettercisi insieme nonostante è stato il tuo ragazzo. Perchè dovresti fartene tu? non dirgli assolutamente che lei lo tradisce. Non parlargli di lei, ma d te, d voi.. e vedrai che tutto si sistemerà! purtroppo, io ho capito che non si puo quasi mai essere felici senza rendere infelice qualcunaltro.. ma è la vita, "morte tua vita mia" si dice.. è bruttissimo, ma è così. Lo ami? conta solo questo.. perchè soffrire, chiedersi perchè, farsi del male.. quando la felicità potrebbe essere dietro l'angolo? e sono sicura che nemmeno lui sia felice.. Ma si "accontenta".
Sperò che questa mia risposta, possa esserti d'aiuto.. e spero che mi, anzi che ci farai sapere qualcosa.. Bacioni

4 maggio 2007