Drammatiche

da Rebecca17 per Luca

Ciao piccolo cucciolo mio è un anno che non ci sei più... un anno di soffrenze pianti e dolori momenti bruttissimi per la mia vita, ricordo di quanto eravamo innamorati di tutte quelle giornate, nottate insieme di quell'amore ardente che bruciava in noi, di quando ti guardavo negli occhi e vedevo brillare la tua vita la tua bellezza e il tuo amore, tutti quei bei momenti insieme i nostri progetti, l'anello che mi regalasti la promessa di amore eterno che mi facesti.. mi manca tutto di te le tue labbra, il tuo corpo, i tuoi occhi. che bei ricordi cancellati da quel giorno fatidico che spazzò via te da me.un giorno di pioggia, eravamo appena tornati dal mare (pioveva come non mai)era quasi sera, arrivati davanti alla tua macchina mi accompagnasti davanti casa mi dasti quel ultimo bacio forte e profondo ti guardai andare sino a quel pezzo di strada... quando quel pazzo furioso ti investì.. tutto in un attimo.. un incubo, e lì tutte insieme...le mie grida, e le ruote di quella macchina che partirono con gran foga.. l'arrivo dell'ambulanza, dei tuoi amici e la pioggia che batteva sul mio cuore dolorante(capì che una parte della mia anima se ne stava andando) corsi subito in ospedale... erano tutti lì max, ray, andri, roberto, carlo, alex, sara e tanti altri... al mio arrivo il silenzio più lugubre del mondo, il silenzio che mi fece capire che qualcosa non andava.. entrai nella tua stanza ed eri lì bianco più che mai non respiravi non davi segni di vita e i pianti doloranti di tua mamma. capì che orami le mia vita era finita con te, la mia gioia, la mia voglia di vivere, la forza che avevo erano andati... ti seguirono sino in fondo. amore mio eri ancora giovane meritavi di vivere avevi appena compiuto 19 anni, mi hai lasciato qui sola però so che nel fondo del mio cuore tu ci sei ancora io continuo ad amarti luca non sopporto l'idea di non essere con te, sto con un altro ma non è come lo era con te ( sto con lui solamente per cancellare quello che cè stato tra noi, non voglio ma devo, per non soffrire), io provavo un amore forte, un amore vero, passione... tutte quelle notti di amore che passammo io e te di come mi trattavi... dicevi che ero la tua principessa. quando andasti a scrivere davanti alla mia scuola per farti perdonare: "Rebby e luca 3 metri sopra il cielo" quando mi dicesti che volevi sposarmi... momenti che diventarono veramente come (la canzone dei finley)"fumo e cenere"... amore mi manchi come non mai erila mia vita e adesso senza la mia anima non ho emozioni... tua per sempre Rebecca.

24 aprile 2007

Categoria: Drammatiche

da brunetta

e davvero bella questo cosa che hai scritto...!!!!complimenti mi dispiace molto...!!!io non so come hai fato dp tt questo a ricominciare da capo...!ciao un bacio in boca a lupo!=)

24 aprile 2007 - Sassari

da Anonimo

Ciao Rebecca
belle le parole che hai dedicato al tuo amore ma mi chiedevi come riesci a frequentare un'altro se scrrivi che i momenti di disperazione non passano mai.
Hai scritto che lo fai per cancellare la tua storia!!!Assurdo il passato resta con noi fa parte del nostro presente e ne farà parte nel nostro futuro è un pezzetto di storia che non si può ne cancellare e ne sostituire.
Capisco cosa puoi provare vivo il tuo stesso dramma ma non è giusto far soffrire altre persone per il nostro egoismo.Un abbraccio

25 aprile 2007

da StellaPolare

Come puoi stare con un altro ragazzo, dopo che il tuo amore, la tua vita (come dici te) non c'è più?
Con quale coraggio hai voltato pagina e hai ricominciato?
Ma tanto sarai giovanissima, col tempo dimenitcherai tutto...
Il male è solo di quel povero ragazzo che purtroppo è in cielo!

26 aprile 2007

da sweet ali

ciao rebecca...sai, io a differenza degli altri che ti hanno risposto non credo proprio che sia così sbagliato che tu ti faccia una nuova vita...anzi...è la cosa più bella e giusta che tu possa fare...Lui ti amava e voleva vederti felice...ora sorriderà dal cielo per te...l'importante è che tu lo tenga sempre nel cuore...ma non puoi certo gettare via la tua vita per Lui, per quanto importante fosse...devi essere giovane, credo..e dimostri solo forza a ricominciare...l'importante è non prendere in giro il tuo nuovo ragazzo...un abbraccio rebecca...e ti sono vicina!!mi hai colpito per la tua forza:...davvero...

27 aprile 2007