Lettere

da KimShaDy per me

Ultimamente riesco a sopportare un pò in +. Credo sia aumentato il mio grado di sopportazione.. o, semplicemente, sono stanca di rispondere alle provocazioni.. stanca di discutere.. stanca di parlare. Il silenzio è diventata la via + facile.. la strada + semplice..ma non solo il silenzio inteso come il non parlare.. ma anche il fingere che nulla accada.. restarci male dentro.. e sorridere con un sorriso triste.
Ti accorgi sempre dei tuoi toni sbagliati..perchè dopo mi vieni sotto senza che io faccia o dica nulla.. sai quando esageri.. sai che non me lo merito.. e dopo ti avvicini a me spontaneamente.. consapevole di aver sbagliato.. ma con la stessa aria di ki, comunque, fa finta di nulla. Ti avvicini per tastare il terreno.. x vedere come ho preso le tue risposte.. ti avvicini perchèè ti accorgi che il mio è il silenzio di chi accusa il colpo ma preferisce non parlare.
E io non ti caccio.. ma ti sorrido.. affinchè tu possa sentirti ancora di + in colpa. Forse è x questo..
X telefono prima non sei stato simpaticissimo.. anzi.. tutt'altro. Hai sfatato i miei argomenti.. non sapevo + che dire.. sarei voluta restare a tel, sì, ma se solo tu e tu soltanto avessi detto qualkosa. Così ho preferito kiudere..congedarti con un: "a che ora ci vediamo?" e non so proprio stasera come mi comporterò. Non ti cacherò.. questo è poco ma sicuro. Lontana da te il + possibile.. non un bacio, non una carezza.. niente di niente.. il gelo, il nulla.
Infondo l'altra volta al mio: "nn mi stai cagando proprio" rispondesti che non possiamo stare tutta la serata vicini.. che c'è un tempo x stare con tutti quanti e non cagarsi.. io non volevo mi stessi attaccato.. ma un bacio, una carezza..
Ultimamente xò ti sopporto.. ti comprendo.. non fiato..
Avrò le mie vittorie.. ora o in futuro..

22 aprile 2007

Categoria: Lettere