Amicizia finita

da Angela per Alessia

Io e te...sedute sul letto di casa mia a ridere, a scherzare, a parlare di tutto, dei nostri sentimenti, delle nostre emozioni, della scuola, dei ragazzi...io, una ragazza spensierata, pazza, senza problemi, felice...tu, vivace, allegra, simpatica...due ragazze così diverse, eppure così amiche, ma poi tu hai rovinato tutto!
Ti sei innamorata...ti sei innamorata di lui! Amore non corrisposto, amore infantile, amore stupido...ma forse non per te!!! Tu hai soffertto per lui, ma lui non se ne è accorto...tu hai pianto per lui, ma lui l'ha ignorato...tu sei stata male per lui, ma lui se ne è fragato...tu hai litigato con la tua migliore amica per lui, ma lui ha fatto finta di niente. Perchè? Perchè ti sei comportata così? Perchè ti sei innamorata di lui? Mi dispiace che la nostra amicizia sia finita in questo modo, ma io non avevo altra scelta! Non ti credevo così! Rovinare un'amicizia durata tre anni, i più belli della mia vita per un ragazzo...per quello stesso ragazzo che, mentre tu soffrivi e piangevi per lui, ti ha voltato le spalle e se ne andato...lasciandoti lì, a piangere per qualcosa che non potrai mai avere...il suo amore! Ti ricordi la pizzata di fine anno? Io si...
abbiamo litigato e da quel giorno non ci siamo più parlate...e mi sa che non ci parleremo mai più! Da quel giorno sono passati 11 mesi...ed in tutto questo tempo io ho sperato che tu mi chiamassi per chiedermi almeno scusa, ma niente...mi hai fatto troppo male! Io, per te, ho pianto troppo...tutte le lacrime esistenti sulla faccia della Terra! Ma non è servito a nulla! Fra un mese non ti vedrò mai più, perchè ho saputo che cambi scuola...e al solo pensiero mi viene da piangere!
Spero che riuscirai a farti una nuova vita...e spero di riuscire a dimenticarti! Voglio, però, che tu sappia che sei stata la mia migliore amica e lo sarai per sempre! Ricordati: i ragazzi vanno e vengono, ma le amiche restano per sempre!
So che non ci parleremo mai più e quindi... Addio, Alessia
Mi mancherai
Angela
PS: Ti vorrò sempre bene!

21 aprile 2007

Categoria: Amicizia finita

da lu

ciao angela...guarda a me e capitata una cosa simile pero nei panni della tua amca.tu non sia come ci si puo sentire a litigare con le proprie amike per un ragazzo.pero io sono andata e le ho detto scusa le ho detto tutto qll che provavo.e lei si e messa a piangere e si e sfogata forse piu di me.se tieni davvero alla vs amicizia prova a parlarle a dirle qll che pensi.perche se lamicizia e vera non potete litigare per uno stupido ragazzo con un comportamento cosi di m**da!

21 aprile 2007

da Angela

Grazie Lu, ma mi sa che è troppo tardi...ora la vedo ridere e scherzare con le sue compagne. Ogni tanto lei mi guarda e io guardo lei, ma poi i nostri sguardi si perdono...e finisce tutto! Lei mi manca, ma non credo che, dopo tutto quello che mi ha fatto, riusciremo mai ad essere amiche come prima...quindi, forse, è meglio così!Purtroppo è la vita! Mi devo rassegnare, e abituarmi all'idea che lei, per me, non esiste più...basta!!! Comunque, grazie!

22 aprile 2007

da semmy

ascolta..posso dirti solo una cosa.Da come dici sembra che le stai facendo una colpa del fatto che si sia innamorta del ragazzo sbagliato.il punto è che finkè non ci provi non potrai mai sapere come andrà e poi fidati;ti innamori quando meno te lo aspetti.quando ti manca l aria..quando alla sola idea di vederlo ti inizia a battere forte il cuore.Forse tu queste cose non le sai.Non dovevi abbandonarla così, perchè secondo me lei ha e aveva bisogno di te.vabbè..
ciao ciao
bacino

22 aprile 2007