Amicizia finita

da Anonimo per miss rizzy

Non avrei MAI pensato di scrivere qua cosa mi sento oggi..
Sn stata tutto il giorno a piangere perchèè mi sono accorta che le VERE amicizie si contano sulle dita di una mano..
Vi parlo di noi..il fatidico TRIO..
ci chiamavamo ORMAI UNA VOLTA il trio paloma..
ragazzi sto proprio scrivendo con i lacrimoni..ma ce la farò..
mi manca tantissimo la mia migliore amica o almeno così consideravo..insieme abbiamo condiviso tutto..io e l'altra dall'asilo e invece il soggetto in questione dalle superiori..
Subito io e lei ci siamo unite..sempre insieme..le prime ca**ate..i tanti ragazzi..le paure..i drammi..i tanti aiuti..
tutte e 2 ci siamo fidanzate..e dall'allora tutti e 4 assieme..poi le cose sono 1 pò cambiate..
ma lasciamo stare parliamo di OGGI..
MI MANCHI miss rizzy..cm ti chiamavo una volta..ogni volta che parliamo è difficile perchèè finiamo x litigare..tu non capisci o non vuoi capire..tutto è per te dovuto..io e la m non ti sentiamo più o mejio ci siamo rotte..sei una menefraghista ma questo non è certo colpa tua..
quanti piaceri che ho fatto..anke l'ultimo da parte di mio padre ma non voglio rinfangare niente..tu hai preso la tua strada ma ricordati RIMARRAI SOLA questo è perchèè lo vuoi te..
oggi sono stata tt il giorno a piangere per quell'amicizia così forte e unita che ci legava e non potrà più essere!!
nn so neanke perchèè ti sto scrivendo!!!!
forse sento il bisogno di sfogarmi..
ho letto che a te non importa più di nessuno..benissimo..
ah poi ci hai detto che siamo 2 beni diversi..vedi io anke se sto con 1 persona l'altra non l'ho MAI LASCIATA SOLA..mi sono sempre fatta sentire..l'ho sempre invitata con noi..tu??tu niente!
nn so pià cosa dire..in questo storia sono l'unica COGLI**A che sta a male come 1 cane!
ti auguro tutta la felicità di questo mondo.

20 aprile 2007 - Napoli

Categoria: Amicizia finita

da miss rizzy

TI VOGLIO BENE..te ne ho voluto e probabilmente te ne vorrò x sempre..quando forse non sapremo + niente nè dell'una nè dell'altra..o forse porteremo ai giardini i nostri bimbi noi 3insieme..guarderò le nostre foto..dell'estate, di rimini..penserò alle tante ca**ate fatte insieme e sicuramente una lacrima mi righerà il volto oppure un sorriso mi apparirà sulle labbra... non so se doveva finire in questo modo...forse sarebbe meglio parlarne a voce di queste cose...

24 aprile 2007

da bella zia

ciao..questo amicizia non è finita si vede dalle parole di tutte e due..parlatene che sono sicura che si risolverà tutto

25 aprile 2007

da Me

la vstra amicizia non credo sia finita..io sto vivendo una cosa molto simile..e parole cosi me le sogno solamente..dato che non c parliamo nè vediamo più...

29 aprile 2007

da miss rizzi

ciao cucciolina... ti riscrivo qui...perchè sono tornata a rileggere quella dedika scritta poco tempo fa da te...nella categoria amicizia finita..eh no...non poteva finire tra noi..certo probabilmente anzi sicuramente io ho fatto gli errori + grossi in QST amicizia..ma ora come ora sento che tra noi sta tornando piano piano ad essere come prima...noi tre siamo sempre state insieme..e quando ripenso alla tante esperienze fatte..mi viene un pò di malincinia ma allo stesso tempo le ricordo con un sorriso..perchè di tutto ciò che abbiamo condiviso non rimpiango niente di niente..l'estate sta quasi arrivando..le belle giornate pure..e dopo una primavera passata a discutere x qualsiasi cosa..spero di cuore che quest estate la passeremo insieme..come abbiamo sempre fatto..abbiamo appena passato un week end stupendo al mare x festeggiare i 20 annI della marty..e ci siamo divertiti tutti quanti insieme...infatti quei 2giorni
rimarranno 1ricordo indelebile nel mio cuore..poi quest'anno c'è anke la tanto attesa vacanza ad Ibiza..ke bello...immagino come si starà..:)..e poi altri week end al mare con tutta quella banda...mah..via diciamo..ke l'estate promette bene...!!!!
Via adesso vado a fare 1giro x le vie del centro di... Napoli... :)!!...o kome la ti venne????!!oh..come tu stei????!!!!...TI AMO AMORE... ORA E X SEMPRE... DIDI&MARTY VI AMOOOO..

16 maggio 2007