Lettere

da Me per Lo sai

è 3 anni che ci si conosce, siamo stati insieme per due anni e mezzo. Sono stati i più belli di tutta la mia vita, mi hai fatto stare bene, mi hai fatto ridere e scherzare..Mi hai fatto toccare il cielo con un dito ma ormai tutto è finito.Le cose tra noi non vanno più da tempo, da tempo non ci capiamo più, da tempo litighiamo e basta..Non vorrei lasciarti perchè mi mancherai, mi mancheranno le nostre uscite, i nostri baci, i nostri abbracci. Mi mancherà uscire con te il pomeriggio, andare a fare un giro in macchina, andare a fare una passeggiata. Quando qualche tempo fa ci siamo presi quella pausa credevo che non stando con te capivo d amarti ma purtroppo non è più così.. Ci vediamo tutti i giorni ma qualcosa dentro di me è cambiato..Non sento più quel sentimanto che sentivo i primi tempi, non sento più il cuore andare a 3000 quando ti vedo, non provo niente a baciarti..
Ti incomincio a vedere solo come un amico, un fratello maggiore..Tengo tanto a te, forse sei la persona a cui tengo di più ma non ti amo..Oggi ripensavo a quando ci siamo conosciuti:avevo 14 anni te 17..
Eri timido e impacciato, io il contrario..Incominciammo ad uscire insieme, andammo al parco..Tornando a casa m dicesti d guardare una stella ed esprimere un desiderio..Espressi d stare con te..Due giorni dopo ci si mise insieme..Stavo benissimo..Mi ricordo quando mi portavi a casa in motorino, quando mi toccavi i capelli, quando per la prima volta mi dicesti ti amo.Mi ricordo quando mi presentasti ai tuoi genitori, quando facevamo qualsiasi cosa per stare insieme, quando ci baciavamo per ore intere senza parlare..
Mi ricordo la prima volta..Che paura che avevamo però ero felice perchè l'avevo fatto con la persona che amavo.
Mi ricordo che m lasciavi fare tutto quello che volevo..
Mi ricordo i momenti brutti, le litigate, si sberciava però erano belli anche quelli perchè dopo facevamo pace..
Stavamo benissimo insieme..Te timido e impacciato io estroversa e più alla mano..
Quante risate, quanti giochi..
Poi sono iniziati i momenti brutti, la gelosia..
il fatto di voler stare sempre insieme..
In questi 2 anni e mezzo sono sempre stata con te, te eri il mio mondo..Rappresentavi tutto..l'amicizia, l'amore...
Non avevo bisogno d niente peccato che ora mi manca l'aria..
Mi sento soffocare da una cosa più grande di me..
Mi dispiace da morire, non volevo farti star male..
Era l'ultima cosa che volevo ma sono stata sincera..
Ti prego non avercela con me..
TI VOGLIO DAVVERO BENE..
e te lo vorrò sempre..
Mi è costato tantissimo dirti tutto quasto, sto piangendo come una scema..

20 aprile 2007

Categoria: Lettere