Amicizia finita

da saretta per ale

... ed eccomi qui, un po' arrabbiata, delusa, dal tuo comportamento. la nostra amicizia avevamo cominciato a brillare come una volta volta, era una stella brillava sempre anche di giorno, eravamo legati, così legati che non potevamo fare a meno di noi, io cercavo te e te cercavi me, 2 mesi così, neanche un dubbio, neanch euna minima insicurezza, la fiducia l'avevi ripresa tutta, tutta oggi è cambiato tutto.
stavo su msn mi apri la conversazione così con una parola "p****", c'era mio fratello a casa tua e non so dei sue chi è che me lo ha detto, abbiamo cominciato a prenderci in giro tutte e due, io giudicavo te e te me, ma come potevo far finta di niente dopo che mi hai detto "p****a"!come potevo amico mio??
ora bsta, ora voglio dire batsa a tutti ciò che fino a pochi giorni fa ci univa, voglio dire basta ai sorrisi, alle discussione, alla voglia di abbracciartim voglio dire basta al fatto di essere tua amica!nn ci credo, non posso crederci, ma non fa niente sto bene così.grazie amico mio, grazie di tutto, dei bei momento, dei sorrisi, grazie per avermi fatto crescere, ti ringrazio per avermi fatto passare 8 anni di amicizia bellissimi! grazie mille!ti amo di bene mio fratellone!

7 aprile 2007

Categoria: Amicizia finita