Amicizia finita

da me per te

ho spinto un tasto e mi si è cancellata la scritta che avevo quasi finito d scrivere..troppa verità? e nemmeno il pc ha voluto pubblicarla!!!
mi sono svegliata da quel mondo che pensavo limpido...proprio tu che volevi proteggermi mi hai colpito...tu che dicevi che ero unica poi in 3 mesi all'incirca hai fatto di tutto xcancellare un'amicizia...hai smesso di crederci...non hai voluto la mia felicità ed ora siamo così...e forse è stato meglio...almeno posso dirti di averti conosciuto fino in fondo...nel bene e nel male...non si puo essere felici volendo l'infelicità della tua migliore amica...ma come fai? ultimamente ero infastidita da te...e in secondo piano da quella cerchia di amike che non sanno niente della vita e si permettono di deridere...
ma come hai potuto??
e la tua gelosia verso chi mi è veramente vicino...mi dispiace, la tua insicurezza ha cancellato la forza di un'amicizia che non può costruirsi da sola!!!
la possibilità di fidarmi di te m'ha dimostrato che non può averla, non posso fidarmi di una persona così appesa a delle impressioni, al fatto che si fa influenzare, che dice una cosa ma in realtà ne pensa tutt'altra, che non accetta il mio mondo, me stessa e le mie scelte, che mi ha tolto la sua amicizia silenziosamente perchè non vede l'ora che arrivi il giorno in cui mi andrà tutto storto per voltarmi le spalle o per essere semplicemente indifferente alla mia sofferenza...
parlarne sicuramente mi fa stare meglio...se ci penso mi sale una rabbia dentro incredibile...perchè per me è semplicemente assurdo!!!
mi dispiace ma se in 2 anni non sei riuscita a fidarti profondamente di me... non so cosa dirti, hai bisogno di una bambolina che faccia quello che vuoi tu!!
spero che riuscirai ad essere felice e a trovare il tuo filo ed essere diversa e soprattutto crescere veramente!!

5 aprile 2007

Categoria: Amicizia finita